Mary p.o.v.
Justin -"e già piccola... Dai ora usciamo?
Io -"si va bene andiamo.
Dico dirigendomi verso la porta ma Miriam prima che io possa uscire dice -"ah poi cosa ne hai fatto delle rose?"Io -"ehm.. Te ne parlo dopo.
Dico sgranando gli occhi.
Perché doveva chiedermelo proprio ora... Merda!Miriam -"si va bene!
Dice con non chalanceMa Justin ci interrompe -"quali rose?"
Si intromette serrando la mascellaIo -"n-niente lascia p-perdere!
Dico afferrando Justin per il braccio sperando che mi segua fuori la porta ma questo non, accade lui non si sposta di un mezzo centimetro.Miriam -"e-ehm te ne parlerà Mary!
Ribatte lei abbassando lo sguardo capendo ora il casino creatoIo -"andiamo Juss, e Miriam grazie tante eh!
Riprovo una seconda volta a tirarlo fuori e finalmente si muove stacca con violenza il mio braccio dal suo ed esce fuoriMiriam -"scusa!"
Una volta chiusa la porta dietro di me Justin non parla si incammina e io lo seguo senza ribattere un volta entrati in macchina lui dice in modo secco e nervoso -"bé parla!
Io -"bé ieri dopo che mi hai mollata lì con Miriam sono tornata a casa con lei a piedi e quando siamo arrivate abbiamo trovato vicino la porta un biglietto dove c'era scritto che se andavo in camera trovavo una sorpresa così sono corsa in camera e ho trovato un mazzo di rose con una lettera da parte di Jack poi...- vengo interrotta da Justin che dice -"come ha fatto ad entrare in casa tua?Bé sinceramente non ci avevo pensato. Ma poi perché sto tremando nel raccontarlo a lui! Non èica il mio ragazzo perché gli sto dando tanta importanza... Bah
Justin -"allora?
Dice alzando la voce, mi sta davvero irritando questo suo comportamento.Io -"n-non lo so!
Dico balbettando infuriataJustin -"come non lo sai! E se si intrufola di nuovo dentro casa tua? E se vuole farti del male? Io lo ammazzo!
Dice senza pensarci due volteIo -"penso che abbia l'altra chiave... Il doppione della mia! (Mento)
E poi come mai ti preoccupi tanto di me? A te cosa frega sono soltanto "UN'AMICA" giusto?Justin -"te lo detto sei diventata molto importante per me, non so perché ma mi attrai come una calamita! E sinceramente non mi é mai capitato con nessuna ragazza questa cosa, e mi fa andare in bestia perché non so come comportarmi... Non ho mai amato ripeto Mai!
Poi arrivi tu in discoteca quella sera un angelo travestito da demone che richiama la mia attenzione ballando in un modo troppo provocante e io come un coglione mi avvicino a lei per fare ciò che faccio sempre con le ragazze, ovvero scoparle e via ma poi tu mi hai stregato con il tuo sorriso ed eccomi qui a fare l'amico geloso.
Facendo le virgolette con le dita quando pronuncia la parolina amicoNon so proprio cosa dire, sono incapace di parlare improvvisamente ho la gola secca, e le mie corde vocali si sono arrugginite...
Non so come controbattere e quindi abbasso lo sguardo con gli occhi lucidi.
In tutto quello che ha detto ha ammesso che sono più di una amica e poi la negato e sinceramente non ci capisco più niente!~disprezzalo, devi fargli capire che non puoi stare al suo gioco!~
"Ma guarda un po chi si risente!"
~cerco solo di aiutarti, ti ha confessato che vuole usarti come una pedina, come fa con tutte!!
non ti illudere le parole che ha detto a te avrebbe potuto dirle a chiunque!~
STAI LEGGENDO
Casual Love💕
FanfictionCᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴏ Justin, ragazzo buono, dolce e amabile è diventato per colpa del suo passato un altra persona, odia il mondo e tutto ciò che lo circonda; ma per caso incontra Mary una ragazza semplice, simpatica, dolce e premurosa che gli cambierà la vit...