~°Capitolo 21°~

87 6 0
                                    

P.o.v. Justin.

Sono entrato nel capannone dove prima quando ero un maiale con le ragazze venivo qui... Infatti c'è una stanza con il letto e tutto l'occorrente, ammetto che sono venuto qui parecchie volte anche con Julia forse è per questo che ha portato qui Mary.
Sto correndo senza fare rumore per arrivare a quella maledetta stanza, dopo che ho sentito quello sparo sono molto preoccupato...  Arrivato vicino la porta desiderata sto in silenzio per qualche minuto sento Mary piangere e Julia parlare cosi apro la porta di scatto con la pistola e la punto su Julia e lei la punta su Mary...

Mary: justiiin aiuto!!

Julia :amore sei arrivato in tempo per lo spettacolo... Stavo per far finire la vita di questa miserabile dopo che ho fatto finire la vita di questo lurido coglione che aveva osato liberarla...

Justin:- noooo! Jacob!!! Come hai potuto Julia... La pagherai cara...

Julia :- oh Justin, quanto sei ingenuo... Lui ti aveva anche tradito... Proprio come ha fatto lei quando è stata qui... E la cosa bella e che ti ha tradito proprio con lui!

Mary :- non è vero! Bugiarda!

Julia :- ditta stronza!

Justin :- zitta tu zoccola!

Dice avvicinandosi a lei velocemente facendogli cadere la pistola con una mossa strategica e sparandola al petto senza esitare un attimo... Non sembra più lui i suoi occhi sono scuri più della notte... Julia fa in tempo a dire le sue ultime parole "papà ti ucciderà! Vi ucciderà tutti" e crolla a terra ansimando e buttando fuori il suo ultimo respiro... Justin corre da me e mi abbraccia forte, mi accarezza e mi bacia dolcemente, non mi sembra vero che è tutto finito, così inizio a piangere di felicità mentre lui mi ripete che andrà tutto bene...

********Un anno dopo*********

# P.O.V Mary

Mary "- amore ben tornato tutto bene?

Justin "- si cucciola... Solo un po stanco ma tutto bene...

Mary "- ho un bel pranzetto per te... Visto che il lavoro in ufficio ti stressa!
Dico avvicinandomi a lui mentre mi sorride come un bambino a cui hanno dato una caramella... Sono cambiate tante cose, ora Justin lavora onestamente ha lasciato il lavoro sporco ed è effettivo in un'azienda importante... Stiamo pagando un mutuo per avere una Casa tutta nostra e anche se non siamo sposati forse saremo in tre ad abitarla... Eh già forse e ripeto forse sono incinta ma lui ancora non sa nulla deve essere una sorpresa... In più il padre di Julia e la sua gang sono stati arrestati grazie alla gang di justin e ora gli amici di justin fanno tutti una vita serena, chi è sposato, chi è fidanzato e chi perde tempo e soldi nei nightclub​ ... Dopo tanta sofferenza forse possiamo essere felici anche noi, finalmente, e nessuno ci impedirà mai di esserlo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate l'attesa ma avevo perso il mio account perché ho cambiato cellulare...
Spero vi sia piaciuto il finale... Fatemi sapere se vi aspettate un sequel..😂😂

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora