Mary p.o.v.
Siccome la festa a cui siamo andate era abbastanza lontana ci abbiamo messo quasi un'ora ad arrivare a casa mia.
Si Miriam dorme da me stasera perché é troppo ubriaca e da brava amica non la lascio tornare a casa tutta sola.
In realtà sta prendendo in considerazione di trasferirsi da me tanto casa mia é abbastanza grande per noi due e poi lei abita sola come me... quindi sarebbe perfetto!!
Siamo avanti casa da circa dieci minuti e sto tentando di ricordare dove cazzo ho messo la chiave prima di andare via, vi spiego, siccome sono molto pigra per portarla con me la nascondo intorno casa in modo di non perderla se esco, ma questa volta la mia memoria sta dormendo e non mi ricordo proprio dove l'ho messa eppure l'ho già cercata dove la metto di solito ovvero sotto il tappeto, dietro il vaso di fiori, dentro il mobile della caldaia, dentro il porta lettere e anche dietro la finestra ma niente. All'improvviso mi ricordo che Miriam non voleva lasciarla e se le messa tra le sue gemelle:
Io -"Miry ce l'hai tu la chiave!
Dico irritataMiriam -"no...
Rispose lei in modo tranquilloIo -"si te la sei messa nelle gemelle...
Alzo un pò la voce stavolta, mi faceva perdere la pazienza quando faceva la stupida!Miriam -"ma certo che fumi pesante non ho due gemelle sono figlia unica!
Io -"ma che cavolo capisci, nelle tue gemelle, bocce, palline chiamale come vuoi!
Dico urlando incazzata stavoltaMiriam -"allora tu stai male, quanto hai bevuto? E poi dici a me che ho esagerato con i drink e poi Perché dovrei tenere delle bocce o palline qui con me! Cosa ci dovrei fare!!
Io -"Miriam ce le hai nelle tette, non volevo dire il nome preciso ma che cavolo, ci vuole tanto a capire!
A volte mi chiedo perché esca con gente tanto stupidaMiriam -"ah e vero ce le ho io! Scusa non avevo capito che intendevi le mie gem- si blocca e poi continua- melle!
Io -"perché ti sei fermata?
Miriam -"guarda lì!
Dice indicandomi affianco alla porta un biglietto con scritto "vai in camera tua, ce una sorpresa per te! Spero ti piaccia❤ firmato Jack"Mi affretto a rovistare nel reggiseno di Miriam e ad aprire la porta e corro in camera trovo sul letto un mazzo di rose rosse intorno a un mare di petali anch'essi rossi che sono accompagnati da un'altra lettera, la apro e c'é scritto: "spero che la sorpresa ti sia piaciuta, farò di tutto per riconquistarti sarai di nuovo MIA. Ti amo da Jack"
Miriam -"che cosa carina*-*
Io -"stronzo!
Dico irrigidendomiMiriam -"cosa? Perché? Non vedi com'é dolce!
Io -"bé si, é stato molto dolce ma non cambierò idea... Lui mi ha tradito, non si tratta di un bacio o cose così ma di un vero e proprio tradimento e poi mi ha chiamato TROIA avanti a tutti!
Miriam -"però lo ami ancora dagli una possibilità!
Io -"n-non lo so, sai in fondo non lo mai amato da morire! diciamo che mi sentivo costretta ad amarlo lui mi é stato sempre affianco momenti belli e brutti eravamo migliori amici da quanto avevo 5 anni...
Miriam -"non so, fai tu... Poi ora c'é Justin!
Dice sogghignandoIo -"cosa centra lui adesso?
Miriam -"sembrava molto... Non so interessato...
Io -"per lui sono solo un'amica!
Dico sbuffandoMiriam -"ho capito vorresti essere di più per lui...
STAI LEGGENDO
Casual Love💕
FanfictionCᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴏ Justin, ragazzo buono, dolce e amabile è diventato per colpa del suo passato un altra persona, odia il mondo e tutto ciò che lo circonda; ma per caso incontra Mary una ragazza semplice, simpatica, dolce e premurosa che gli cambierà la vit...