Mary p.o.v.
Apro gli occhi e mi ritrovo in camera mia cosa molto strana
~ehi non eravamo alla festa~
"Si lo eravamo"
~e allora come siamo finite in camera?~
"Non lo so, e stai zitta!"Parlavo con la mia coscienza, ma cosa é successo? In fondo aveva ragione come mi ritrovo in camera? E Miriam? E di chi é il nome che mi ricordo? Infatti il nome é l'unica coda che ricordo! O mio dio e se ho strafatto?
All'improvviso si apre la porta della mia stanza ed entra Miriam, mi guarda con aria assonnata e sorride.
Io -"ehm, ma cosa é successo ieri?
Miriam -"non ti ricordi é?
Io -"mmmmh, mi ricordo un nome se non sbaglio Justin Bieber!
Miriam -"ah parli del ragazzo che ti ha portata a casa quando hai perso conoscenza era troppo la sbornia!
Io -"cosaaa?
Miriam -"tranquilla c'ero anch'io é un bravo ragazzo, non ti ha toccata, sai io ho conosciuto un suo amico ma non ricordo esattamente il nome...
Io -"ah va bene!! Mi era già salita l'ansia!
Miriam -"usciamo?
Io -"che ore sono ?
Miriam -"sono le 17!
Io -"c-che? Ho dormito così tanto?
Miriam -"anch'io mi sono svegliata una mezz'ora fa! Dai usciamoooooo
Io -"sisi usciamo! Tanto é domenica!
Miriam-"yeeeeeep!
Dice urlando per la stanzaPoche ore più tardi...
Io e Miry eravamo in giro erano le 19:30 e siccome mi è venuta un pò di fame chiedo se ha fame.
-"Miry andiamo a mangiare qualcosa?
Miriam -"sii ho una fame da lupi..
Così ci fermiamo a una trattoria ed entriamo.
Ci siamo sedute ad un tavolo vicino la vetrina così che vediamo fuori quelli che passano, macchine, ecc...
Mentre stanno arrivando le nostre ordinazioni due ragazzi da fuori ci salutano e poi entrano, si avvicinano a noi e un tipo molto carino mi rivolge la parola "ehilaaa passata la sbornia?"Io -" ci conosciamo?
Deglutisco rumorosamente, qualcosa mi dice che questo è il tipo di ieri.Lui -"ma come non ti ricordi? A giusto eri ubriaca! Io sono Justin, Justin Bieber! Il ragazzo di ieri sera...
Io -" ah si il nome me lo ricordo ma di te no!
Dico imbarazzata e nel mentre sento le mie guance andare a fuoco quindi abbasso lo sguardo.
Mi è tipo venuto un flashback ricordo la scena in bagno mentre mi baciava il collo e mi teneva stretta contro il muro.Sento una voce che rompe il ghiaccio e mi distoglie dall'inbarazzo
Miriam -" dai aggregativi con noi, così stiamo in compagnia!
Justin -"si certo!
Con un sorriso a 32 denti
Poi fa -"ti presento il mio amico Ryan!Io -"piacere!
Dico stringendogli la mano
Io-" I-io sono Mariangela!Miriam -"noi ci siamo conosciuti ieri!
Così iniziammo a parlare del più e del meno dopo aver finito di cenare abbiamo passato la serata con loro, sono due ragazzi molto simpatici.
Miriam e Ryan si sono scambiati i numeri di telefono e io e Justin ci siamo accordati per l'indomani dato che mi ha invitata ad uscire, penso che voglia essere mio amico, speriamo vada bene, io non ho molti amici neanche a scuola lì avevo siccome ero molto brava mi prendevano tutti in giro mi chiamavano matricola oppure secchiona e non é una cosa molto bella da dire... a volte venivo anche minacciata da quelli più popolari ma per fortuna ora é finita e la cosa migliore e che non dovrò vedere più jack tutti i giorni, dato che lui era stato bocciato per ben tre volte ora dovrà ripetere l'anno di nuovo.
A distrarmi dai miei pensieri e justin -"ti va di fare un giro prima di andare?
Dice mentre fa l'occhiolino a RyanIo -"no grazie... É troppo tardi e domani é l'ultimo giorno di scuola devo alzarmi presto...
Dico seria e Justin, Miriam e Ryan iniziano a ridere fino a farsi venire le lacrime agli occhi e così dico -"che cé di tanto divertente?"Miriam -"p-pensi di andarci s-sul serio?
Dice ridendoIo -"si!!
dico seriaJustin -"stasera ce una feste venite?
Miriam -"si certo, tanto domani niente scuola giusto Mary?
Io -"no, domani andiamo a scuola punto.
Dico sgranando gli occhi.Miriam -"e daiii, non vorrai vedere jack?
Io -"no!
Rispondo in modo molto duroMiriam -"e allora andiamo!
Io -"okaaay!
Dico alzando gli occhi al cielo.Justin -"perfetto!
Ryan -"yeah stasera ci divertiamo...
Dice guardando JustinCosì mentre stavamo uscendo dalla trattoria io sottobraccio a Justin e Miriam lo stesso con Ryan incontro jack che come mi vede in compagnia di Justin si avvicina, mi guarda e dice -"già ti sei trovato un'altro?
Io -" fatti i fatti tuoi anche tu avevi un'altra o sbaglio!
Jack -"sei solo una troia!
Dice urlandoJustin -"ehi amico piano con le parole!
Dice serrando la mascellaJack -"tu coglione non ti intromettere..
Justin senza pensarci due volte si imbatte in jack prendendolo a pugni in faccia e facendolo sbattere contro il muro ma jack si difende e risponde anch'esso prendendo a pugni Justin ma prima che io possa fare qualcosa per fermarli Ryan li separa e ci trascina lontani da jack e dopo minuti in silenzio che sembrano ore Justin fa -"chi era quello?
Io -"ehm, era il mio ex...
Justin -"ah e perché ti ha lasciata?
Io -"veramente l'ho lasciato io!
Justin -"perche?
Io -"perché stavamo insieme e lui mi ha tradito...
Justin -"oh, scusa i-io non volevo...
Dice un po tremolanteIo -"tranquillo n-non fa niente, dico iniziando a piangere..
Justin così mi abbraccia forte e mi sussurra dai non ti preoccupare vedrai che ne troverai uno migliore! Ce ne sono tanti di ragazzi nel mondo.
Io -"grazie
Dico ricambiando l'abbraccioJustin -"dai andiamo alla festa...
Dice asciugandomi le lacrime sulle guance e prendendomi per mano trascinandomi con lui...Continua...
STAI LEGGENDO
Casual Love💕
FanfictionCᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴏ Justin, ragazzo buono, dolce e amabile è diventato per colpa del suo passato un altra persona, odia il mondo e tutto ciò che lo circonda; ma per caso incontra Mary una ragazza semplice, simpatica, dolce e premurosa che gli cambierà la vit...