Mary p.o.v.
***mattina seguente***
Sento un dolce profumo, non so da dove provenga ma sono stanca e voglio continuare a dormire, apro un pochino gli occhi e vedo che é ancora buia la mia camera ma sarà mattina perché le tapparelle della finestra sono chiuse e dai piccoli fori entra della luce. Mi giro per vedere Justin ma non é con me nel letto così mi siedo sul letto mi stiracchio un pò e come metto un piede a terra la porta si apre rivelando Justin solo con il pantalone a dorso nudo i capelli scompigliati e in mano un vassoio con dentro una tazza ma non so cosa contiene poi c'é un piatto con due cornetti. -Waaa io amo questo ragazzo- penso. Ma voglio che oggi mi risponde ad alcune domande che l'altra volta non ha risposto in fondo ora stiamo insieme e in una relazione non devono esserci segreti.
Justin -"buongiorno piccola!"
Dice stampandomi un bacio in fronteIo -"giorno! Oooh cioccolata calda e due cornetti alla nutella come piacciono a me!
Dico battendo le mani come una bambina e poi dico -"Come sapevi che vado matta per queste cose?Justin -"bé sai io leggo il menù delle persone che hanno scritto sul cuore e quindi sapevo che ti piacevano queste cose!
Dice mettendosi dritto con una mano sul cuore e l'altra dietro la schiena da sembrare un gentiluomo
Ma come Justin finisce si sente Miry che urla -"Ryan lasciaaaaa! É miooo!"
Così capendo chi é stato a riferirgli cosa mi piace mangiare la mattina dico -"ah? Ma davvero? Miriam conosce molto bene i miei gusti! Non ci sono dubbi che ti abbia detto cosa mi piace!
Dico facendogli la linguaccia.
Però non so perché come faccio la linguaccia il suo sorriso svanisce e inizia e mordersi il labbro guardandomi da capo a piedi e senza darmi tempo di guardarmi per vedere cosa c'é che non va appoggia il vassoio sul comodino e inizia a gattonare sul letto arrivando sopra di me (nonostante sono seduta) e ci ritroviamo a un millimetro di distanza e senza staccare gli occhi da me dice -"sei molto sexy e arrapante appena sveglia con la mia maglia bianca che lascia intravedere il tuo intimo nero di pizzo, poi ci sono i tuoi capelli che ti scendono sulla schiena alla rinfusa dandoti un'aria ancora più sexy... C'é praticamente sei da sbatte in questo momento... Però siccome voglio che la tua prima volta sia da favola ora mi daresti un bacino così da placare la mia matta voglia di- lo interrompo facendo avverare il suo desiderio, lo bacio con la lingua mordendogli il labbro inferiore buttando le braccia sul suo collo e con le mani strattonando e tirando leggermente i suoi capelli facendolo ansimare nel bacio, nel frattempo lui mette le mani sul mio bacino stringendolo forte, poi piano piano inizia a scendere verso il basso fino al mio sedere, palpandolo e stringendolo facendo ansimare anche me; l'aria sta diventando calda e io vorrei fermarmi ma i miei ormoni hanno preso il sopravvento, il mio cervello é andato a puttane e le mie emozioni stanno facendo la lotta per chi dovrà vincere tra farlo ora con lui o tenere la mia verginità ancora per un pò.
Staccati dal bacio Justin appoggiò la sua fronte sulla mia guardandomi negli occhi sussurrando "quanto ti voglio!" presa alla sprovvista dalla sua affermazione mi allontano con il sopracciglio alzato,la bocca corrugata e iniziando a diventare rossa come un peperone abbasso lo sguardo ma lui vedendo la mia faccia inizia a ridere ma poi dice -"ovviamente quando anche tu sarai pronta! Non voglio darti fretta e voglio che tu ti debba fidare di me." il suo sorriso svanisce abbassa lo sguardo pensieroso e deluso, così mi faccio coraggio e lo chiamo -"Juss?" ma non ha risposto così riprovo -"ehi Juss... Non devi dubitare della mia fiducia, perché io davvero mi fido di te! Dall'inizio... Sennò non ti avrei detto di si quando me lo hai chiesto! Si lo so sono passate solo due settimane da quando ci conosciamo e che sembra strano ma non so come ma mi hai attirata a te come una calamita dal primo momento - mi fermo gli alzai la testa visto che stava ancora guardando in basso ci guardammo negli occhi mettendo le braccia sul suo collo e senza staccare gli occhi dai suoi continuo- ci tengo davvero a te Justin... Sei stato all'inizio un caso ma ora posso dire che é stato il caso più bello della mia vita!"
Finalmente dopo il mio discorso Justin fa il suo solito sorrisetto compiaciuto e mi bacia come sa fare lui, facendo la sua solita magia nel mio stomaco.***qualche ora dopo***
Dovevo uscire con Justin a mangiare qualcosa ma ero in bagno da più di un'ora perché ho fatto prima la doccia, poi ho asciugato e piastrato i capelli, poi mi sono truccata e poi c'é Juss avanti la porta come un cane che mia chiama da una decina di minuti.
Justin -"maaary! Dai muoviti senno piscio nel vaso di fiori avanti la porta!
Io -"ho fatto!"
Dico aprendo la portaJustin -"finalm - si blocca mi guarda da capo a piedi e poi continua - sei bellissima amore!
Cosa? Ha detto amore? Ho sentito male di sicuro! Dovrò comprarmi un'apparecchio per l'udito tipo amplifon...
Justin -"piccola! Terra chiama mary!"
Dice sventolandomi la mano davanti agli occhiIo -"eh? Si scusa stavo pensando! Comunque grazie!
Dico a mia volta sorridendogliJustin -"allora non stai dormendo!
Io -"Juss?"
Justin -"si piccola?"
Io -"sei sicuro di voler essere il mio ragazzo! Puoi cambiare idea e lasciarmi tanto non mi arrabbio... Ci tengo troppo a te per odiarti!
Justin -"ma cosa dici? Certo che voglio essere il tuo ragazzo! Finalmente ho trovato una ragazza per cui valga la pena amarla! Tutte le altre mi giudicavano, mi volevano solo per il sesso e per la mia popolarità! Ma tu sei diversa mary! Sei unica..."
Io -"e se diventerò un peso?"
Justin si avvicinò a me accarezzandomi la guangia e poi rispose tutto soddisfatto (come al solito) -"mi farò i muscoli!"
E poi mi diede un bacio a stampo e poi continuò -"adesso amore se non ti dispiace dovrei pisciare mi fai passare oppure posso portarti in bagno con me se vuoi!Io -"Justiiiiin! Hai rovinato il momento!
dico ridendo e spostandomi di lato per farlo entrare in bagno.
STAI LEGGENDO
Casual Love💕
FanficCᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴏ Justin, ragazzo buono, dolce e amabile è diventato per colpa del suo passato un altra persona, odia il mondo e tutto ciò che lo circonda; ma per caso incontra Mary una ragazza semplice, simpatica, dolce e premurosa che gli cambierà la vit...