~°#capitolo 6°~

179 14 11
                                    

Mary p.o.v.

Mi sveglio all'improvviso sentendo qualcuno che poggia la faccia nell'incavo del mio collo, mi giro lentamente e ritrovo Justin.
Ha un braccio sul mio fianco, le gambe incrociate alle mie e come ho già detto la testa nell'incavo del mio collo...
Senza svegliarlo inizio a guardarlo sembra un'angelo, poi con gli occhi inizio a guardare i suoi tatuaggi e con un dito senza accorgemene inizio a disegnare i loro contorni ma quando inizio a tracciare quello della croce che ha sul petto lui apre immediatamente gli occhi sembra turbato ma come incrocia i miei occhi si addolcisce e subito dopo mi lascia un bacio umido sulla punta del naso e poi dice -"buongiorno piccola Mary"

E io -"non sono piccola!"
Esclamo facendo la finta arrabbiata

Justin -"hai appena 20 anni! E quindi 2+0 é uguale a 2 e quindi sei la mia piccolina!"
Dice ridendo creando della adorabili fossette sulle guance e io contrariando rispondo -"e tu hai a malapena 21 anni non sei poi così grande."
Dico sarcastica

Justin -"giusto! il mio amichetto qui sotto é il più grande!
Dice sogghignando

Io -"Justin!
Strillo dandogli uno schiaffetto sul petto ma lui blocca la mano é me la bacia e dice -"non si tocca!"

Io -"perché? Volevo solo scherzare!

Justin -"ho detto di no! Potresti far risvegliare la bestia lì sotto"
Dice facendomi l'occhiolino 
Ma subito dopo lo vedo turbato come se nascondesse qualcosa

Io -"ok. Scusa!"
Dico allontanandomi da lui per l'imbarazzo dato che vicino la mia coscia sentivo una presenza.
Scendo dal letto metto un paio di pantaloncini e vado in bagno e inizio a pensare... Chissà perché se l'é presa? Forse é permaloso? Oppure ho le mani sudate? O forse e solo di cattivo umore! Non so cosa gli prende a questo ragazzo... Sembrava andare tutto bene ma forse sbagliavo e poi ogni volta che gli dà fastidio qualcosa fa quelle battute spircaccione...
forse mi sta usando o mi sono solo illusa io pensando che lui provasse qualcosa per me.
Ma io provo qualcosa per lui?
No, o almeno non credo, sono appena uscita da una relazione complicata e il mio ex sta cercando di riconquistarmi e io nel frattempo dormo con un'altro ragazzo...
Ma cosa cavolo sta succedendo!!! Riflettendoci però quando penso sento che ormai Jack non é quasi più niente per me, non provo nulla nel ricordare i momenti passati insieme... mentre quando penso a Justin il mio cuore accelera il ritmo e divento subito rossa in faccia.
Wtf perché reagisco così?

~ormai ci sei caduta nelle sue grinfie! Sei una pera cotta!~

"No non sono innamorata di Juss! Ti sbagli!"

~allora perché ti fai tutti questi complessi?~

"Ehm... Io... Non lo so! Cavolo la mia coscienza a ragione provo qualcosa per lui...

Mentre apro la porta del bagno il mio cuore manca di un battito quando vedo Justin appoggiato allo stipite senza maglia solo in pantaloni.
Ci guardiamo per un pò negli occhi e dopo lui dice -"mi dispiace di averti trattata male o per lo meno averti fatta così tanto imbarazzare"

Io -"non fa niente!"
Dico sparando che finisse li perché odio arrossire avanti a lui

Justin -"invece si... Io non riesco a contenermi...quindi s-scusami!
Dice balbettando alla fine.

Con quella faccia da cucciolo che ha mi viene spontaneo correre ad abbracciarlo. Quando lo abbraccio lui ricambia subito e tra quelle braccia muscolose e tatuate mi sento improvvisamente al sicuro...
Mentre stiamo abbracciati lui mi dice -"che ne dici se per farmi perdonare usciamo insieme anche oggi?" 
Io -"mmh si buona idea... Anche se non hai niente di cui scusarti... Sono sempre così impacciata e molto poco confidenziale da non rendermi conto che non tutti sono come me!"

Justin -"é proprio per questo che mi piaci!"
Dice stringendomi più forte.

Dopo quell'abbraccio che sembra durare ore andiamo a prepararci io indosso un paio pantaloncini di jeans con sopra canotta nera e camicia mentre Juss i vistiti che aveva ieri ovvero pantaloni neri maglia bianca con sopra una camicia a quadri.

Usciti di casa Justin si dirige non so dove e ormai mi sono arresa di chiedergli dove stiamo andando ogni santa volta perché per quando io sia insistente lui non cede mai a darmi spiegazioni e quindi non mi ha detto dove mi sta portando!
dice però che mi piacerà e che é una "sorpresa" e io sono sempre più curiosa...
Mi sono solo resa conto di una cosa che siamo fuori città e da qui non ci sono case o edifici, niente di niente solo distese di prati, di fiori, e di raccolti.
Questa mania della sorpresa mi sta irritando, non riesco a non pensare ad altro... Mbha questi ragazzi chi li capisce... Penso sbuffando.
Dopo una ventina di minuti si ferma la macchina guardo Justin e lui mi dice di scendere e così gli do ascolto, mentre chiudo lo sportello della macchina Justin mi ha già raggiunto e mi prende per mano intrecciando le nostre dita e inizia a camminare verso una piccola collina.
Una volta arrivati in cima il panorama é meraviglioso si vede tutta la città che risplende sotto i raggi del sole e mentre ammiro questa meraviglia Justin mi prende in spalla tipo sacco di patate e inizia a girare su se stesso e io a urlare e imprecare sperando che smetta.

***********
Qualche ora dopo....

Eravamo seduti vicini, l'uno affianco all'altro, sull'erba a guardare il tramonto.
Ripenso a prima e mi viene da sorridere per la figura di merda fatta. Perché quando finalmente mi ha lasciato a terra prima gli ho corso dietro per picchiarlo, come una bambina capricciosa, ma ovviamente essendo più veloce di me non ci sono riuscita ad acchiapparlo!
Dopo abbiamo iniziato a farci il solletico come due bambini ed essendo stanchi ci siamo distesi sull'erba a parlare dove mi ha confessato molte cose su di lui e sul suo passato e mi ha fatto promettere che non lo avrei raccontato a nessuno perché ero l'unica a saperlo...
Bé il suo passato é stato molto turbolento, ci sono stati molti accadimenti traumatici ma non mi ha dato molte spiegazioni perché ha detto che era troppo presto e pericoloso per saperlo... ha detto anche che la sua vita adesso é molto complicata soprattutto con il suo lavoro infatti non mi ha voluto dire neanche quale fosse questo "lavoro"!
A distogliermi dai miei pensieri fu lui -"ehi piccola sei ancora arrabbiata per la questione dei miei segreti?"

Io -"si!"
Dico mettendo il broncio

Justin -"daiii un giorno ti racconterò tutto prometto!
Dice abbracciandomi

Io -" e va beeeeene!
Dico ricambiando l'abbraccio in modo insoddisfatto

Justin -"dai alziamoci e torniamo a casa tua!"
Dice d'un tratto

Io -"ti sei scocciato del mio caratterino é?"
Dico sarcastica

Justin -"stancarmi? Di te? Scherzi? Non mi stancherei mai di te!
Ribatte sorridendo

Io -"oooh vedremo!
Dico arrossendo e sogghignando nello stesso momento

Justin -"sei proprio bellina quando ti imbarazzi le tue guanciotte si colorano di un rosso troppo bello!
Dice con suo faccino da cucciolo

Io -"ok, maaaaa la potresti smettere ora!
Chiedo ridendo

Lui -"solo se mi dai un bacio!
Ribatte lui con non chalance

Io -"che cos- vengo interrotta da Justin più precisamente dalle sue labbra morbide e carnose sopra le mie, come lui passa la lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso dentro il mio stomaco si é scaraventato un terremoto non erano farfalle erano elefanti che ballavano la samba; le nostre lingue che giocavano le nostre bocche si assaggiavano e lui che con una mano mi cingeva il fianco e con l'altra la guancia e io con le braccia sul suo collo e con le mani nei suoi capelli.

Dopo il lungo bacio Justin mi ha stretta a lui e poi mi ha portato a casa e ora sono qui sul mio letto a pensare alla fantastica giornata mentre cerco di addormentarmi!
Anche se le troppe emozioni me lo impediscono.

To be continued...

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora