°~capitolo 12~°

106 9 0
                                    

Mary p.o.v

Io e Justin siamo distesi sul letto, nella sua camera. Mi ha fatto vedere le camere dei suoi amici e sono di vari colori diversi ma la sua mi ha molto colpito perché le pareti sono scure e il soffitto bianco... É un contrasto che si nota da
lontano... Sulle pareti ci sono foto di Juss da piccolo, poi cé una grande scrivania affiancata da un armadio enorme, poi cé il letto che é matrimoniale con anch'esso le coperte scure e le lenzuola bianche, ai laterali del letto ci sono due comodini in legno molto semplici come la scrivania, lui nella camera ha anche il balcone in modo tale da far entrare la luce del sole sempre però la tapparella abbassata dove la luce entra solo dai piccoli fori.
~forse gli piace il buio!~
"Ma a chi piace stare al buoi?"
~boh, il tuo ragazzo é tutto strano!~
"Bella vedi che é anche il tuo ragazzo! Perché se non ricordi tu sei me!"
~giusto... Però fatto sta che é un tipo strano!~
"Gia"
Mi girò e inizio a guardarlo, ha gli occhi chiusi, io non so cosa provo quando lo guardo, o lo sento.
E quando lo guardo parlare, in realtà guardo solo i movimenti della sua bocca, quelle carnose labbra rosee e soffici. E quando osservo il suo viso io me ne innamoro sempre di più... I suoi comportamenti da bambino quando lui é un uomo, io non possono spiegare ciò che provo, non ci riesco perché quello che provo é indescrivibile. Ma una cosa é certa lo Amo.

***qualche ora dopo***

Io e Juss siamo nel salotto sul divano con i ragazzi stiamo facendo delle sfide alla play station con un gioco di macchine. Però mi sono allontanata un attimo per andare in bagno, e mentre facevo pipì mi é venuta un'idea, voglio fare uno scherzo a Justin così inizio a scendere le scale pian pianino, ma mentre scendo il penultimo scalino sento due voci dalla cucina e le riconosco una é di Justin e l'altra e di Jacob.

Jacob-" é un'altra delle tue puttanelle?"

Justin-" no! Lei é diversa dalle altre!

Jacob-"ma anche con le altre é iniziato tutto con una scommessa e poi... Sappiamo tutti com'é finita!

Justin-"ma ti ripeto che lei non é una di quelle sporche troiette!

Jacob-" quindi le hai detto che ti sei avvicinato a lei per una scommessa, e che poi ti sei innamorato di lei?

~quale scommessa? Justin ha scommesso su di me? No! Non é possibile~
Sento salire le lacrime e il naso inizia a pizzicarmi, non riesco a credere che Justin abbia scommesso su di me!

Justin -" no! Ovvio che non gliel'ho detto... Se lei lo sapesse mi lascerebbe... E io non voglio perderla!

Jacob -"troppo tardi!

Justin -"in che senso?"

Jacob -" ha sentito tutto! Girati

Justin si gira verso di con un'espressione sorpresa e fa due passi verso di me ma lo blocco dicendo -"sei un bastardo come hai potuto? Mi hai solo usata? Pezzo di merda non ti voglio più vedere!
Non lo faccio neanche parlare che inizio a correre verso la porta per non sentire nessuna scusa detta da lui, peggiorerebbe solo la situazione. Spero non mi segua ho bisogno di stare sola, devi riflettere, non posso credere a quello che le mie orecchie hanno sentito, é una cosa assurda lui ha S C O M M E S S O su di me! E chissà qual'era il premio! Vaffanculo Justin... Non so neanche dove sto andando questa zona non mi piace ci sono troppe persone strane in giro e se non sbaglio qualcuno mi sta seguendo ma non é Justin! Sto andando nel panico non conosco queste strade e mi sento in trappola. Ho rimasto anche a casa di Justin il telefono mannaggia.

Sconosciuto -" ehi bambolina ti sei persa?"

Io -"stai parlando con me?

Sconosciuto -"no sai con tua nonna! Dammi tutto ciò che hai di valore! SUBITO!

Io -"m-ma io non ho niente!

Sconosciuto -"bé allora mi ripagherai in natura baby, hai un corpo da paura!
Dice sbattendomi al muro, e iniziando a baciarmi il collo. Cerco di dimenarmi ma mi ha bloccata non riesco a muovermi e neanche ad urlare la voce sembra essere sparita nel nulla, non ho un briciolo di forza, mi tremano le gambe, non mi reggo in piedi, in questa strada buia non passa nessuno, neanche un'anima viva... Sembra la fine, sto ancora piangendo e questo tizio sembra non importarsene delle mie condizioni, le sue mani mi toccano e palpano ovunque, mi faccio schifo da sola, ma all'improvviso sento il tizio allontanarsi e cadere a terra c'é qualcuno, e se vuole farmi del male? Sento che sto per svenire la sagoma nera si allontana dal tipo steso a terra e viene verso di me... Ho paura, Justin vieni ad aiutare... Perché non mi hai seguito, sono caduta a terra perché le mie gambe non mi reggono più in piedi, la sagoma nera mi prende in braccio e mi sussurra all'orecchio -"ehi Mary, sono io! Tranquilla é tutto finito!

Non riesco a crederci é Justin! Il mio salvatore, lo stringo forte e dopo gli occhi troppo pesanti si chiudono e
B U I O .

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora