~°capitolo 20°~

53 6 0
                                    

                         PARTE 2

Mary p.o.v.

Apro gli occhi e metto a fuoco il posto in cui mi trovo, ebbene sono ancora qui, chiusa in queste 4 mura... Che strazio... Prima sono svenuta, odio svenire ma sono sempre stata una bambina che sveniva per niente non potevo affaticarmi troppo, non potevo stare troppo tempo senza bere...
O merda... È passato già un giorno qui dentro e ancora non bevo.. Ecco perché sono debole... Mi giro e trovo quel tizio con il passamontagna che mi fissa... È rimasto a fissarmi per tutto questo tempo? Wow deve proprio essere un tipo forte... Noto che sono sul letto ma non ho le mani legate solo i piedi legati con delle manette, cosa strana vero? Già... Lo è anche per me. La mia testa pensa al momento in cui ci hanno aggredite, e a Miriam.. Chissà come sta... Se è morta dissanguata oppure se invece è riuscita a chiamare aiuto... Merda.... Odio questa situazione... Odio sapere che la Mia migliore amica sta male... O non c'è più... Mi vengono le lacrime agli occhi pensandoci ma poi mi distrae dai miei pensieri il tipo misterioso dicendo "vuoi un pò d'acqua?"
Ah quella voce... Perché non riesco a capire dove l'ho già sentita... Merda...
Siccome sono senza voce annuisco e lui si avvicina al letto prendendo la bottiglia d'acqua che era a terra e porgendomela...  Mentre mi metto a sedere e prendo la bottiglia noto un tatuaggio sul braccio destro del ragazzo...  È uguale a quello di Jacob, già che coincidenza...
ASPETTA!  non è che questo tizio è!....  Oh mio Dio...  Così urlo  - "Jacob ma che ci fai qui?  Perché non mi liberi? Ti ha mandato Justin vero?

Ma le mie speranze spariscono quando togliendosi il passamontagna dice  -" non mi manda Justin, sono qui per incastrare Justin!

Io "-cosa?  Perché?

Jacob -" perché il tuo ragazzo è un bastardo senza cuore!  Ma io non farò a te quello che lui ha fatto a me...  Sarebbe troppo facile io lo farò soffrire tanto ma lentamente senza rimanere tracce... 

Okay non ci capisco più nulla...  Ma perché io! Così glielo chiedo

Io - " ma perché io?  Io no n c'entro niente dovresti parlare con lui!

Jacob -" bè lui non è il tipo con cui si può parlare...  Lui agisce,  e con me ha fatto la mossa sbagliata...  Per Una scommessa un patetica scommessa... 

Io - " scommessa?

Jacob -" tu non puoi sapere queste cose perché lui di sicuro non ti ha detto che per una lurrida scommessa si è trombato la mia ragazza...  In tutti i modi possibili e immaginabili...  E poi alla fine l'ha uccisa perché gli rompeva i coglioni...  Quel figlio di puttana.

Io - "non ne sapevo niente...

Già non so che pensare...  E se Jacob volesse salvarmi da Justin...  Oppure Justin ora è cambiato e con me non farà lo stesso..  Voglio morire...  Non so che cazzo pensare, come agire...  Merda...

Il nostro discorso finisce con Julia che apre la porta ed entra nella stanza con una pistola.

P.o.v. Justin

Merda! Sono due giorni che è scomparsa Mary... Però ho chiamato un mio vecchio amico e ora mi sta portando delle armi e delle informazioni ...  Son qui in questo capannone abbandonato con Michael, Jesse, Jason e Ryan ma non so dove sia andato Jacob.. Sono diversi giorni che non lo vedo e ho paura che lui voglia vendicarsi della scommessa ... Ma ormai era acqua passata...  Sento una macchina arrivare e come previsto è arrivato Zayn, una mia conoscenza di fiducia...

Zayn "ehi Bieber ci si rivede!

Justin "si ma ora dimmi quello che hai scoperto!

Zayn "allora il tuo collega se non sbaglio Jacob collabora con la figlia del tuo capo...

Justin "cosaaa ? Dove si trovano?

Zayn "a un vecchio capannone dove faceva te affari! Vi consoglio di affrettarvi!
Alle armi sono in macchina prendete e sparite... Io non vi ho detto niente !

Justin "certo! Stai tranquillo

Corriamo subito a prendere le armi e noi tutti ci separiamo per andare in diversi capannoni che abbiamo  utilizzato...
Per fortuna fuori a quello dove sono arrivato c'è la macchina di Julia ...
Cosi entro e sento uno sparo!
Mmerda, Mary!

Fine capitolo😘

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora