~°capitolo 3°~

229 17 11
                                    

Mary p.o.v.

Appena arriviamo alla festa si sente quel solito odore di alcol e fumo e tra il rimbombo della musica Ryan é il primo a parlare -"Miry andiamo a ballare?"

Miriam -"si certo! Ci vediamo dopo amoreee!
Dice strillandomi nell'orecchio e dandomi un bacio sulla guancia.

Ryan -"ci vediamo dopo!
Dice dando il cinque a Justin che subito dopo mi dice -"cosa ti va di fare?

Io -"ehm, non so!
Dico abbassando la testa imbarazzata in modo da non incontrare i suoi occhi

Justin-"ti va di bere qualcosa?
Ribatte posando due dita sul mio mento in modo da farmi alzare lo sguardo e incrociare i suoi occhi color caramello.

Io -"s-si va b-bene!
Dico ancor di più in imbarazzo.

Così mi prende per mano e mi trascina verso il bancone degli alcolici dove Justin chiede al barista per lui un "sex on the bich" e per me un "vodka lemon" e con i bicchieri ci dirigiamo nella zona dove ci sono i divani, dove di solito ci sono coppie che si sbaciucchiano, limonano o fanno altro.

Io e Justin abbiamo optato per un divano che era più appartato con avanti un tavolino per poter appoggiare le nostre bevande.
Iniziammo a bere le nostre bibite e l'imbarazzo che avevo iniziò lentamente ad abbandonarmi.
Forse era l'alcool o forse era Justin che sapeva mettermi a mio agio.
Mentre parlavo e ridevo Justin all'improvviso si incanta a guardarmi e poi sussurra:
Justin -"come ha fatto a tradirti?
Ma appena si rende conto della parole fuoriuscite dalla sua bocca scuote la testa e beve a fondo il suo drink.

E io facendo finta di niente dico -"hai detto qualcosa?"
ma lui resta pietrificato non appena incrociani miei occhi.
È come se quel -"come ha fatto a tradirti" lo avesse pensato ad alta voce e infatti subito dice -"niente" rimango basita e abbasso lo sguardo, chissà cosa voleva intendere e perché non ha avuto il coraggio di ripetere!
Non lo capisco.
Lui sa che ho sentito ciò che ha detto, all'improvviso sento il suo sguardo su di me allora alzo gli occhi e sembra che lui abbia capito a cosa sto pensando dal mio sguardo e infatti ribatte
-"volevo sapere il perché ha deciso di tradirti?"

e io un pò angosciata rispondo -"mh! non so, sembrava andare molto bene tra noi ma poi nell'ultimo periodo lui sembrava un pò distaccato e poi 'puff' scopro che mi tradiva con la più zoccola della scuola!"
Dico sbuffando

Justin -"io non ti tradirei mai!
Ribatte lui tutto d'un fiato

Io -"c-cosa?
Dico imbarazzata e lui imbarazzato quanto me specifica ciò che ha appena detto

Justin-"nel senso una come te non la tradirei mai.. Ma non per forza tu... Insomma... N-non..

Lo interrompo dicendo -" si ho capito cosa volevi dire!"

All'improvviso il suo sguardo cambia diventando cupi e serio
Justin -"non credo di essermi espresso bene!
mentre si avvicina pericolosamente a me facendo combaciare le nostre labbra!
Non mi ha dato neanche il tempo di materializzare la cosa e l'unica cosa che al momento percepisco sono le sue labbra morbide e carnose sanno di fragola come il coktail, combaciano perfettamente con le mie e come lui con la lingua passa sul mio labbro inferiore per chiedere l'accesso, il mio cuore manca di un battito... non so perché mi fa quest'effetto.
Ma mentre sto per acconsentire ad approfondire il bacio arriva una ragazza che ci interrompe.
Lei è bionda, poco vestita con un chilo di trucco in faccia aveva delle grosse tette rifatte e tacchi vertiginosamente alti con il piercing all'ombelico.
Inizia a parlare rivolgendosi a
Justin -"amore chi é quella sfigata che stai baciando?
Dice con modo interrogativo

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora