~°capitolo 7♡°~

152 11 1
                                    

Mary p.o.v.

Tento e ritento di addormentarmi ma nulla da fare non riesco proprio a dormire troppi pensieri per la testa?
Mi domando in modo sarcastico!
Forse si, anzi, più precisamente una sola persona nella mia testa naviga e non mi fa dormire «Justin».
Si lo so sembra stupido ma é così penso a lui e alle sue rivelazioni mi ha raccontato che i genitori lo hanno cacciato di casa perché aveva brutte amicizie di cui la maggior parte di queste trattavano droga.
Mi ha confessato che anche lui stando con loro ha provato e all'inizio gli piaceva ma ha smesso quando ha trovato un bustina di droga in camera del suo fratellino che ora ha 18 anni... questo é successo esattamente quattro anni fa quindi Justin aveva 17 anni e suo fratello ne aveva 14, i genitori lo hanno scoperto e lo hanno cacciato di casa in tal modo che ora Justin é odiato sia da suo fratello che da sua sorella che ha quasi vent'anni...
E già, ha quasi la mia età chissà se la conoscerò un giorno? E se li conoscerò tutti un giorno? Waoo sarebbe bello no? Però la cosa preoccupante e che quando ho chiesto a Juss se frequentava ancora quegli amici lui non ha risposto e si é innervosito... Praticamente mi si é rivolto contro in un modo brutale... Però dopo si é scusato e ha promesso che un giorno mi racconterà tutto!Speriamo di si. Io amo le persone sincere con me e spero che lui lo sia anche perché mi sto rendendo sempre più conto che Justin inizia a piacermi, ma non una semplice cotta io credo di provare qualcosa per lui, ma qualcosa di serio, però non so se é amore al 100% e non so se lui ricambia cosa più seria;
però boh aspetto che lui si faccia avanti e mi confida i suoi sentimenti! Ci farei una figura di merda se glieli confesso per prima e lui non prova lo stesso per me... Quindi aspetto una sua mossa.
Mentre penso sento vibrare il mio cellulare vedo che é Justin apro il messaggio dove c'é scritto -" ehi piccola buona notte❤"
E io rispondo -" notte anche a te❤"
Subito mi arriva un'altro suo messaggio -"ancora sveglia?"
E così rispondo -" si non riesco a dormire!"
E subito dopo mi risponde -"io anche... Se vuoi possiamo dormire insieme!"

Ma mentre sto per rispondere la finestra della mia camera si apre facendo entrare qualcosa o meglio qualcuno.
Con il buio non si vede bene ma quando dice -"piccola mia!" capisco subito chi é... Jack... ma cosa cavolo ci fa qui?

Io -"J-jack?"
Dico impaurita

Jack -"esatto piccola stronza proprio io!

Io -" c-cosa ci fai qui?
Balbetto a più non posso e inoltre tremo come una matta

Jack -"adesso sarai mia per sempre!
Dice iniziando a cercare qualcosa nella stanza

Così io avendo già il telefono in mano scrivo a Justin senza farmi notare -"Juss aiuto corri a casa subito!"
E dopo mi affretto a scrivere -" ce jack a casa! Non so cosa vuole farmi!
E dopo neanche tre secondi mi arriva la risposte di Justin -"arrivo piccola!"

Ma Jack nota il mio cellulare e si affretta a togliermelo e poi replica -" brutta stronza!" e si scaraventa su di me mettendosi a cavalcioni, mi ha immobilizzato le mani sopra la testa e le sta legando vicino la spalliera del letto con una specie di corda io mi divincolo e urlo così che Miriam mi senta e entri nella stanza a salvarmi ma solo ora ricordo che Miriam dorme da Ryan oggi!
Porca vacca sono nella merda se Juss non arriva.
Jack -" il tuo principino criminale non c'é ad aiutarti!"
dice mentre inizia a baciarmi il collo poi mi strappa dal colletto la maglia del pigiama così urlo -" no no! Ti scongiuro! Non farlo!"
Ma sembra che Jack non mi senta e continua a baciarmi tra i seni mentre con le mani inizia ad abbassarmi i pantaloni.

Io -"Jack perché? Non farlo! Ti supplico! Nooo!
Dico mentre il mio viso è completamente bagnato dalle mie lacrime

Si ferma per un attimo e dice
Jack -"perché lui si ed io no!"

Io -"non c'é nessun lui! Siamo amici! Ti prego non farlo!"
Singhiozzo

Jack -"non é vero vi ho visti! Come vi guardavate, come giocavate, come vi baciavate e ho visto anche che ha dormito qui in questo letto! Quando io, io che sono stato il tuo ragazzo per 4 anni no! Non sei venuta a letto con me prima e quindi ci verrai ora... Con la forza
Sogghigna

Io -"come fai a sapere tutte quelle cose mi controlli? E poi tu mi hai tradito! Ora posso fare ciò che voglio con chi voglio!

Jack -"quindi hai scelto di fare la puttana? Bene sarai la mia puttana allora"
dice strappandomi del tutto i pantaloni del pigiama, ma mentre lui sfila la cinta dal suo jeans la porta si apre rivelando Justin che appena mi vede legata al letto mezza nuda si scaraventa su Jack prendendolo a pugni.
Non riesco a vedere molto perché essendo legata ho i miei limiti ma all'improvviso tutto tace io strillo a gran voce il nome di Justin ma ad alzarsi dal pavimento non é lui ma jack che mi mette le mani al collo e inizia a stringere forte quasi mi manca il respiro e poco dopo vedo Juss con qualcosa in mano che colpisce Jack.
subito dopo la vista si appanna Jack molla la presa e sento urlare Justin -"mary ascolta devi ramanere sveglia. maaary! Nooo!"
E dopo il BUIO.

****qualche ora dopo****

Sento la testa che mi fa male, i polsi che bruciano per come Jack li ha legati stretti, le braccia indolensite, mi fa male tutto.
Sento un respiro sul collo e un braccio stringermi in vita apro immediatamente gli occhi che si ritrovano altri due occhi color miele difronte, per fortuna riconosco subito quegli occhi come potrei confonderli con altri.
Solo lui ha gli occhi di quel marrone chiaro con striature color caramello Justin.
Gli sorrido e lo abbraccio forte dicendogli -"grazie per ieri sera!"-
Lui mi stringe ancor più forte e dice -"nessuno può toccarti... Non permetterò che succeda di nuovo, prometto!"
Io -"grazie... Seriamente se non fossi arrivato tu... L-lui non so c-cosa avrebbe fatto!"
Dico iniziando a piangere Juss mi stringe di nuovo e dice -"ora ci sono io, non piangere"

Io -"grazie"
ripeto guardandolo però stavolta non solo negli occhi, guardandolo da capo a piedi... Indossa solo i pantaloncini ha il suo petto nudo tutto scolpito con i tatuaggi che mi fanno impazzire contro il mio e man mano che salgo con lo sguardo noto diversi lividi uno sulla guancia, uno vicino l'occhio e diversi sul petto mentre ci sono dei tagli uno sul labbro uno su un sopracciglio e uno sul collo...
Mi alzo di scatto e corro in bagno a prendere il disinfettante con un pò di ovatta torno in camera e Justin mi guarda e dice -"sai la mia maglia ti sta proprio bene piccola!"
What? La sua maglia?
Mi guardo e vedo che indosso solo l'intimo e la sua maglia che mi arriva a metà coscia arrossisco e dico -" fatti disinfettare le ferite"

Justin -"ottimo modo per cambiare discorso ma non c'é bisogno di disinfettarle si guariscono da sole come fanno sempre!"

Io -"no.. Insisto!"
Mentre penso a quella frase appena detta "come fanno sempre" si riferirà al suo passato e alle ferite che gli ha causato

Justin -" va bene piccola..."

Così vado da lui mi siedo tra le sue gambe stando di fronte a lui e inizio a bagnare l'ovatta con l'acqua ossigenata e passarla delicatamente sulle ferite.
Tutto sotto lo sguardo intenso di Justin... Come finisco appoggio le cose sul letto e guardo attentamente se ho fatto bene il mio lavoro ma Justin mi prende il viso tra le mani e attacca le sue labbra alle mie iniziando così un bacio dolce pieno di passione e desiderio.



Ehilaaa
Scusate per eventuali errori!

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora