Capitolo 16- Il tuo destino è salvarmi

63 10 6
                                    

Jordi's pov

Ormai Jael è in bagno da un po'. So che le ragazze ci passano ore ed ore ma sto iniziando a preoccuparmi. Decido di entrare. Il locale è pieno di ubriachi e questo non fa che peggiorare i miei timori.

"scusi, dov'è il bagno?"

"la prima porta a sinistra"

Lo raggiungo e noto che la porta per le donne è chiusa a chiave. Jael è lì dentro e non posso permettere che le succeda qualcosa di brutto. Non ci penso neanche un attimo e cerco di sfondare la porta; è un'ardua impresa ma riesco a portarla a termine grazie ad una sedia. Entro in bagno e vedo qualcosa che mi fa andare su tutte le furie ... quel miserabile sta cercando di violentare la mia ragazza! Jael è per terra paralizzata dalla paura, dovrà vedersela con me quel verme. Gli vado incontro e gli tiro un sonoro pugno sul naso che basta per farlo accasciare a terra. Lui reagisce dandomi un calcio. Continuiamo a picchiarci ed io ho la meglio perché riesco ad acchiapparlo per il collo. Sto per strangolarlo quando Jael mi abbraccia da dietro.

"ti prego non farlo amore mio, non vale la pena sporcarsi le mani per uno come lui"

"non posso sopportare quello che stava per farti"

"se mi ami lascialo andare, se lo ucciderai finirai in carcere e riusciranno a separarci"

Le sue parole mi fanno allentare la presa. Le ho promesso che niente e nessuno ci potrà separare e così sarà. Non l'ho ucciso ma per lo meno l'ho ridotto male. Anche io ho dei lividi e perdo sangue ma lui è ridotto molto peggio: diciamo che non riuscirà ad aprire gli occhi per un po'. Sono orgoglioso di avergli dato una lezione, nessuno può permettersi di toccare neanche solo con un dito la mia piccola.

Jael's pov

So che cosa vuole farmi questo maledetto e sto male al solo pensiero. Poi, mentre quell'uomo sta per realizzare le sue intenzioni, qualcuno sfonda la porta. Mi sento venire meno e perdo conoscenza per qualche secondo. Apro gli occhi e trovo Jordi che si picchia con quell'ubriaco. Entrambi perdono sangue ma il mio ragazzo riesce a prenderlo per il collo. Sinceramente non so se sarebbe capace di ucciderlo ma non voglio che la serata finisca in tragedia. Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.

"ti prego non farlo amore mio, non vale la pena sporcarsi le mani di sangue per uno come lui"

"non posso sopportare quello che stava per farti"

"se mi ami lascialo andare, se lo ucciderai finirai in carcere e riusciranno a separarci"

Le mie parole lo fanno riflettere perché noto che allenta la presa.

"è riuscito a ...?"

"no, sei arrivato appena in tempo. Ma adesso andiamo via di qui"

Sapevo di poter contare su Jordi, lui c'è e ci sarà sempre per me, soprattutto quando sono in pericolo: è come un angelo custode che mi protegge da ogni male. Ora siamo in macchina e gli sto curando le ferite.

"è stata una buona idea portare la cassetta del pronto soccorso"

"si, sono una ragazza previdente ma sinceramente speravo che non ne avremmo avuto bisogno"

"ahi"

Esclama. Gli sto pulendo il viso e disinfettando le ferite.

"ti ha ridotto proprio male quel delinquente"

"questi graffi non sono niente paragonati a quello che avrebbe potuto farti"

"il tuo destino è salvarmi, Jordi. Senza di te farei una brutta fine visto che sono la preda preferita dei malviventi"

"se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo. Non sopporterei di perdere un'altra persona che amo"

"raccontami tutto, io ti ascolto"

"no, lascia perdere"

"non ci penso proprio. Nei tuoi occhi leggo tristezza e rimpianto, hai bisogno di sfogarti. Dimmi tutto proprio come io ho fatto con te, poi starai meglio"

"dopo la morte dei miei genitori sono diventato l'ombra di ciò che ero"

"ti mancano troppo?"

"no, ad uccidermi sono i sensi di colpa."

"non capisco. Perché un bravo ragazzo come te è tormentato dalla coscienza?"

"io non sono una persona buona"

"perché dici una cosa del genere?"

"perché sono io il responsabile della morte dei miei genitori"

Il mondo mi crolla addosso: non può essere vero, non può essere un assassino, non lui!

Spazio autrice:

ciao a tutti! come tutte le settimane sono qui con un nuovo capitolo per voi, spero che vi piaccia. secondo voi Jordi potrebbe aver ucciso i suoi genitori? la prossima settimana scoprirete tutta la verità, quindi se siete curiosi continuate a seguire la mia storia e votate...

Betulini 2000 :-)


Niente e nessuno ci potrà separareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora