L'utile, il vero e l'interessante

293 8 4
                                    

Eccomi nuovamente qui! Questa non sarà una recensione ma un vero e proprio consiglio. Su Wattpad non si trovano spesso letture di  un certo spessore... dopotutto, la lettura dovrebbe essere uno svago quindi perché impegnarsi? Eppure esistono alcuni autori che usano il proprio tempo  per regalarci riflessioni importanti.

E' questo il caso di un'autrice nota al mondo di Wattpad con lo pseudonimo di @recensor . Fra le sue opere potrete trovare Global Platform, una raccolta di questioni delicate e di un certo spessore intellettuale con la quale potrete misurarvi. L'autrice infatti presenta diversi argomenti e chiede una vera e propria interazione fra i wattpadiani, in modo da potersi confrontare.

Inutile sottolineare quanto questa iniziativa sia degna di lode. Se è vero che la lettura deve essere uno svago, è altrettanto vero che chiunque si senta uno scrittore è sensibile a certe tematiche. Scrivere è un impegno.  Raccontare e sapersi raccontare sono il pane quotidiano di chi ama la comunicazione. Ecco allora che mostrarsi attenti alla propria società diventa un requisito fondamentale per chiunque abbia intenzione di fare letteratura.


Mi raccomando: passate a leggere e a commentare con le vostre idee le diverse questioni che @recensor propone. E già che ci siete date un'occhiata alle storie che scrive che male non fa!


p.s. A proposito... fra le varie storie che l'autrice scrive vi è una raccolta di recensioni... all'interno potrete trovare la bellissima recensione che l'autrice ha regalato alla mia storia Edward's Twilight. (Questo p.s. era assolutamente privo di qualsiasi interesse personale u.u)


Baci, Barbara.



Consigli, recensioni e...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora