E le settimane passarono talmente in fretta che sembrava passata una vita dal giorno in cui sono stata morsa.
A scuola ci siamo solo noi, non diamo corda a nessun altro. Parliamo solo fra di noi, esclusa Lydia. Non permettiamo alle persone di entrare nel nostro club esclusivo. Nessuno può sedersi con noi.
C'è sempre una strana malinconia, però, come se stessi andando controcorrente rispetto a ciò che penso. Ma risolvo tutto dicendomi: "È una nuova vita. Sono una Beatris nuova."
E gli sguardi delle persone che un tempo amavo mi bruciano sulla pelle.
Ogni tanto — quando vado a mensa — vedo Stiles. E lui mi guarda negli occhi, i suoi come se avesse pianto tutte le lacrime in corpo.
Vorrei andare lì da lui e dirgli che mi dispiace, ma non mi dispiace più.
Non sono più la stessa, non sono quella che si fa prendere dalle emozioni.
Sono più forte.
Letteralmente.
Grazie agli insegnamenti di Thomas, sto imparando velocemente come controllare e sfruttare in pieno i miei poteri.
È più gentile e simpatico di quanto non mi sembrasse prima.
Avevo gli occhi chiusi per colpa di Stilinski. Non pensavo che ci potesse essere qualcun altro che avrebbe potuto farmi star bene, che avrebbe potuto rendermi felice.
Le cose vanno molto bene, quando ci siamo solo noi due.
Finché — una mattina — vengo svegliata dal suono del campanello.
«Beatris, vai tu!» mi dice Thomas dalla stanza accanto.
Corro di sotto ed apro la porta. Sono sorpresa di trovarmi davanti una ragazza all'incirca della mia età. Ha lunghi capelli corvini e — quando si toglie gli occhiali da sole con le dita dalle unghie smaltate di rosso sangue — rivela i suoi occhi dello stesso colore della chioma.
Mi rivolge un sorrisetto malizioso e dice: «Ciao, Beatris. Sono Jenna, ti ricordi di me?»Ehilà centah👋🏻
Scusate per il capitolo microscopico e in ritardo ma questa settimana ho avuto moooooooolto da fare.
Sabato ho dovuto anche andare a scuola, figuriamoci😒
Come spero avrete capito, comunque, questo libro sarà molto più lungo del primo. Quello si era concluso nel 18º capitolo, questo non lo so.
Anyway, se il capitolo vi è piaciuto votate e commentate.
Bitch please,Beatris
STAI LEGGENDO
Beatris Constance Hills 2 »A Teen Wolf fanfiction
FanfictionAttenzione: questo è il secondo libro. _Storia non ancora revisionata._ Per il suo diciassettesimo compleanno Beatris aveva scelto ciò che desiderava di più al mondo: tornare a Beacon Hills. Poteva tornarci ad una sola condizione, condividere casa c...