Scendo di corsa le scale.
Thomas - il nuovo coinquilino - mi aspetta di sotto con lo zaino in una mano e un pezzo di pancake nell'altra.
«Per curiosità, smetti mai di mangiare?» gli chiedo, mentre chiudo la porta di casa alle nostre spalle.
«Sì, Costance, ma nei giorni dopo la luna piena ho sempre fame.»
«Cose che nemmeno una ragazza con il...»
«Va bene» mi interrompe lui «Ho capito cosa intendi. Comunque ho il diritto di mangiare tutto ciò che compro. Adesso entra in macchina se non vuoi "fare tardi al primo giorno di scuola".»
Dice, cercando di imitare la mia voce.
Trovo strano che mi dia tutta questa confidenza, nonostante io lo conosca da un giorno e mezzo a stento. Sfiora i limiti della maleducazione, ma mi sento a mio agio. È come il gemello che non ho mai avuto.
Entro nell'auto, sul sedile anteriore accanto a quello del guidatore. Entra anche Thomas e accende la radio.
Credo di riconoscere la canzone.
«È Mercy dei Muse?» gli chiedo.
Lui mi guarda e, mentre mette in moto la vettura, risponde «Certo, Constance, ascolto solo bella musica.»
Ignoro il modo in cui mi ha chiamata e alzo una mano per battermi il cinque «Tu già mi piaci.» affermo ridendo.
«Comunque, a cosa accennavi questa mattina quando parlavi di branco, alfa, beta...»
«Beh, credo di averti morso l'altra notte. E visto che sono un alfa... e visto che sei ancora viva, deduco che tu sia diventata parte del mio branco.»
Un impeto di rabbia mi scaturisce dentro il petto.
«Cosa?!» chiedo, per essere sicura di non aver sentito male. Lo guardo, gli occhi spalancati.
Lui ricambia lo sguardo.
«Oh, dolcezza, non fissarmi così, mi sciupi. Comunque, come fai ad essere a conoscenza dell'esistenza delle creature sovraumane?» chiede.
«Come faccio a sapere questi fatti io?! Come fai tu ad annunciare una notizia con così tanta discrezione?»
Serro le palpebre.
La furia mi brucia dentro e si espande come un incendio.
Thomas accosta al marciapiede, il tragitto per la scuola non mi è mai sembrato così corto.
Mi afferra il polso con una stretta potente.
«Calmati, o perderai il controllo.» dice.
Ma il suono della sua voce arriva ovattato alle mie orecchie.
Tutto quello che riesco a sentire sono i miei battiti cardiaci accellerati pulsare nel cervello.
«Respira profondamente, Beatris, pensa a qualcosa che ti rende felice.»
E mi torna immediatamente alla mente il suo viso. Stiles che mi aspetta nel corridoio dell'ospedale. Mi guarda, mi sorride, gli corro incontro e ci baciamo. Uno dei ricordi più belli che ho.
Sento la carica di adrenalina che scompare. Apro gli occhi e mi accorgo degli artigli che si ritraggono dove ora si trovano le mie unghie, lasciando spazio ad alcuni fori nel sedile.
«Beatris» mi chiama lui, con tono serio. «I tuoi occhi. Si erano illuminati di azzurro.»
Il suo volto è un misto di sorpresa e sollievo.
«Fai ufficialmente parte del mio branco.»◑●◐
Ehi bei lupetti, come va?
Volevo parlarvi di un po' di cose, ma non ignoratemi pleaseee ت
Scusate se questo capitolo è un po' corto, ma è il massimo che ho potuto fare per oggi.
Vorrei dirvi che il primo libro di Beatris Constance Hills - che è stato per più di due settimane fra i primi cinquanta posti - si trova al centoqualcosesimo posto da qualche giorno. Mi dispiace tantissimo, visto che abbiamo raggiunto traguardi così alti per così tanto tempo.
Quindi vi chiedo un piccolo grande favoreツ *faccina cucciolosa*
Se avete qualche amico/amica/cugina/conoscente/gatto/criceto a cui piace Teen Wolf che ha Wattpad, se potete consigliargli o consigliarle la mia storia. Non dico che dovete promuoverla a tutte le ore del giorno e della notte, ma almeno accennarla a qualcuno. Ci terrei tantissimo♡
╰
Poi, altra cosa importante, volevo farvi due domande.
1) Come pensate di chiamare la ship Beatris più Stiles?
2) Come vi sembra Thomas come personaggio?
3) Con chi dei due shippate o pensate di shippare Beatris?
Questo ve lo chiedo perché alcune persone di cui non faccio nome (@BeMyLukeHemmings ) potrebbe uccidere chiunque rispondesse Thomas. Ma non fatevi intimorire, scegliete chi volete.
X: ti sei accorta che l'avviso è più lungo del capitolo?
Io: Stai zitto.
Cooomuuunque, ricordatevi di votare e commentare se il capitolo vi è piaciuto.
Un saluto a tutti.
Bitch please,Beatris
STAI LEGGENDO
Beatris Constance Hills 2 »A Teen Wolf fanfiction
FanfictionAttenzione: questo è il secondo libro. _Storia non ancora revisionata._ Per il suo diciassettesimo compleanno Beatris aveva scelto ciò che desiderava di più al mondo: tornare a Beacon Hills. Poteva tornarci ad una sola condizione, condividere casa c...