Capitolo 1:L'arrivo

11.7K 451 12
                                    

Ero appena arrivata a Seoul,erano le 5 del pomeriggio,ero davvero stanca.
Quando entrai nel mio appartamento,la prima cosa che feci è buttarmi sul letto,non ce la facevo più,però dovevo sistemare i bagagli e quindi non potevo stare troppo tempo a poltrire.Accumulai tutte le mie forze e mi diedi da fare per mettere a posto.
Finii verso le 8 di sera e stavo morendo di fame,decisi di uscire in cerca di qualche ristorante.
Mentre tornavo a casa mi resi conto che era tardissimo e che il giorno dopo avevo scuola,quindi mi misi a correre come una pazza verso casa.
-IL GIORNO DOPO-
Mi alzai,feci colazione e mi preparai,pronta per andare a scuola!
Appena entrata in classe,mi fissarono tutti,arrossì leggermente e mi presentai:
Io:Ciao,mi chiamo Seoyoon e vengo dall'Italia.
Classe:Ciaooo.
Mi sedetti infondo alla classe,anche perché non volevo essere notata.Alla fine della lezione andai in cortile dove incontrai dei miei compagni.
Hyun:Ehy che fai ragazza?
Io:Niente che ti possa interessare e adesso lasciatemi da sola.
Shin:Oooh,che caratterino...Sai non ti conviene risponderci male.
Io:E perché?
S:Perché potrebbe andare a finire male per te.
Io:Si certo...Tanto se vi dico di lasciarmi in pace sarà tutto inutile.Siete così cocciuti da non sapere nemmeno il significato di quelle parole.
H:Ehy abbassa un po' il tono!
Mi alzò per un braccio,sollevandomi da terra.
H:Chiedi scusa se non vuoi che ti faccia del male!
Io:Perché dovrei?!Avete iniziato voi!
H:L'hai voluto tu!
Mi stava per sferrare un pugno quando vidi un ragazzo che lo precedette,buttandolo per terra con un calcio.
H:J-Jungkook,che ci fai qua!?Non avevi finito i corsi!?
JK:Si,ma sono venuto a prendere le mie cose,quando non ti ho visto che stavi di nuovo maltrattando un altro studente più piccolo.Non cambierai mai brutto bastardo.
Dopo aver detto ciò se ne andò e pure Shin e Hyun scapparono via.
Volevo ringraziarlo,ma lo persi di vista;non lo avevo visto in faccia,avevo solo capito che si chiamava Jungkook.
Tornai a casa e iniziai a studiare,pensando a questo misterioso ragazzo.

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora