Capitolo 25:사랑해

3.6K 253 18
                                    

JK:Per me sei importante,non passa giorno che non ti pensi e che io non rimpianga il fatto che tu te ne sia andata.Voglio che tu sia mia e di nessun altro,ero geloso di Chanyeol,perché pensavo fosse riuscito a conquistarti,ero geloso perché pensavo che tu avessi preferito lui a me...
Lo guardai negli occhi e cominciai a piangere.
Io:Perché mi devi far soffrire!Tu hai già una ragazza!Ne vuoi un'altra?!Non voglio essere una riserva che consideri solo quando ti sei stufato dell'altra!
JK:Io non ho mai avuto la ragazza!Me lo sono inventato!L'ho fatto per farti ingelosire!
Non dissi niente.Si avvicinò e cercò di abbracciarmi,ma io mi spostai.
Io:Non voglio più vederti,mi hai sempre raccontato delle bugie e mi hai sempre fatto soffrire,quando mi hai baciata,quando mi hai invitato a uscire,quando hai sorriso a quella ragazza con quel tuo bellissimo sorriso e quando hai inventato di avere una fidanzata,magari te non te ne  accorgevi,ma io in realtà soffrivo,perché sapevo che io per te non ero niente!Ti stavi solo prendendo gioco dei miei sentimenti!
Detto ciò,mi alzai e tornai verso gli altri,ancora con le lacrime agli occhi.
L:Ehi...che hai fatto?
Non risposi ed entrai in casa.
JM:Jungkook!Che hai combinato?
JK:Niente,lasciami in pace!
Mi diressi in camera mia e mi distesi sul letto.Sentii bussare alla porta e singhiozzai un "Avanti".
JK:Ehi...
Io:Cosa vuoi?Non hai ancora finito con le bugie?
Non rispose e si distese sopra di me.
Io:C-Cosa stai...
Mi zittì dandomi un bacio sulle labbra.
JK:Perdonami,ti prego,non volevo farti soffrire.Te non lo sai,ma io mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista,ma ho subito capito che non avrebbe funzionato perché non ci saremmo mai visti.Fino a quando non sei arrivata alla Big Hit e da lì ho cominciato a nutrire la speranza di riuscire a conquistarti,ma all'appuntamento tutto è cambiato e quindi ho deciso di lasciar perdere.Così mi sono inventato la storia della ragazza,ma poi me ne sono pentito quando ho saputo che te ne saresti andata.Decisi di raccontarti tutta la verità,ma vedendoti in rapporti molto stretti con Chanyeol ho pensato che ti fossi fidanzata e presa gioco dei miei sentimenti e quindi decisi di non dirti niente.
Rimasi in silenzio,non sapevo cosa dire.
Si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi.
JK:Ti amo.
Le lacrime iniziarono a scendere,volevo rispondergli,ma ero completamente paralizzata.
JK:Ho capito,non riesci a perdonarmi...me ne vado,non ti preoccupare,dimentica ciò che ho detto...
Si diresse verso la porta,no non andare!Cazzo devo muovermi,non posso lasciarlo andare così!Decisi di farmi coraggio e mi alzai correndo a chiudere la porta spingendolo dentro la stanza.
Io:Non dimentico proprio nulla.
Lo baciai,mi guardò sorridendomi e io feci lo stesso.
JK:E questo?
Io:Ti amo.
Mi abbracciò prendendomi in collo e mi distese sul letto.
Io:Cosa intendi fare?
JK:Quello che aspettavo da una vita.
Mi baciò di nuovo,togliendomi la maglia e io feci lo stesso mettendo la mia mano sui suoi addominali.
Mi diede baci lungo tutto il collo e io feci lo stesso.
Prima di addormentarci mi disse.
JK:Ti amo.
Mi limitai a sorridergli dandogli un bacio sulla tempia.
Io:Anch'io.
Ci addormentammo sotto le coperte,abbracciati.
Passai il compleanno più bello della mia vita con la persona che aspettavo da tantissimo tempo.

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora