Li trascinai in macchina e partimmo.
S:Perché ce ne siamo andati?L'incontro non era ancora finito.
Io:E invece si!
Lo dissi con un tono di voce arrabbiato e si zittirono.
Dopo poco J-Hope ruppe il silenzio dicendo.
JH:Dove stiamo andando?
Io:Alla Big Hit.
JH:Perché?
Sospiro e mi giro verso di loro.
Io:Ho deciso di andarmene...
J:In che senso?
Io:Mi...licenzio...
Mi guardarono tutti con gli occhi spalancati.
RM:E...perché?È a causa nostra?
Io:No...è solo che non ho abbastanza tempo per studiare,questo lavoro è troppo impegnativo...Mi dispiace.
Mi rigirai davanti.Nessuno parlò per il resto del viaggio.
Arrivati a destinazione diedi le mie dimissioni e salutai i ragazzi con un abbraccio.
Io:Grazie di tutto.
Stavo per piangere,ma mi trattenni.Feci un sorriso e me ne andai,quando sentii qualcuno abbracciarmi da dietro,mi voltai e vidi che era Jungkook...
Io:Ehi...
Lui alzò la testa e i nostri volti erano solo a pochi centimetri di distanza.Mi allontanai subito da lui e abbassai lo sguardo.
JK:Non andartene...ti prego...
A quelle parole sobbalzai,ma ormai era troppo tardi,ho preso la mia decisione.
Lo guardai e mi avvicinai dandogli un bacio sulla guancia.
Io:Mi dispiace...
Detto ciò me ne andai,dirigendomi verso casa.
Stavo pensando al nostro incontro,al bacio,al nostro primo appuntamento...Ero triste al solo pensiero che lui avesse la ragazza,ma va bene così...se lui è felice,lo sono anch'io.
Il problema è che sento questa sensazione di vuoto dentro,come se mi mancasse qualcosa...Iniziai a piangere,le lacrime non si fermavano...tutti mi guardavano mentre cercavo di nascondermi il viso con i capelli.
Arrivai a casa dove incontrai le mie amiche.
A:Bentornata Reby,prima vi abbiamo visto in TV!
D:Già,ma come mai sei tornata così presto?Non avevate un altro appuntamento?
Non risposi e mi diressi in silenzio in camera,chiudendomici dentro.Le lacrime cominciarono di nuovo a scendere,mentre le mie amiche mi bussavano alla porta preoccupate,gridando il mio nome.
Ecco perché ho questa sensazione di vuoto,perché loro mi mancano...perché non voglio che Jungkook stia con quella ragazza...
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...