~POV'S LEDA~
-AL BAR-
V:Ragazze cosa volete?
Io:Per me una cioccolata calda con panna.
A:Pure io.
V:Sicure?Siamo in primavera mica a Natale!
Io:È sempre un buon momento per della cioccolata calda.
A:E con panna poi.
V:Contente voi,te Suga?
S:Io una tazza di caffè latte.
Ci andiamo a sedere a un tavolo al piano superiore,sulla terrazza,da lì c'è una vista fantastica.Ana,naturalmente si mette accanto a Suga e me,dopo poco arriva V con tutte le ordinazioni.
V:Ecco qua!
A:Oh grazie!
S:Grazie.
V:E te?Non dici niente?
Io:Mmh...un grazie ti basta?
V:Non so,un abbraccio non sarebbe male.
Io:Va bene,ma solo per oggi.
Ci abbracciamo,mi sembrava di abbracciare un peluche,era,come dire,bello...stare fra le sue braccia.Appena staccati disse...
V:Ehi,ti sei emozionata?
In effetti ero tutta rossa,gli diedi una pacca sulla spalla e si mise a ridere.
~FINE POV'S LEDA~
~POV'S ANA~
Che bello,ero contenta per Leda,visto che aveva abbracciato V,per tutto il tempo non hanno fatto altro che fissarsi e ridere,dimenticandosi di me e Suga.Mi sento un po' trascurata,anche perché Suga non spiccica nemmeno una parola!
Usciti dal bar,Leda e V camminavano davanti a noi,sembravano una coppietta felice,io e Yoongi,invece,si sembrava degli sconosciuti.
Arrivò la sera e cominciò a raffrescarsi,io,da quanto sono intelligente,sono uscita senza felpa e ora sto congelando.
S:Ehi tutto ok?
Io:S-si...tutto apposto...
Finalmente ha iniziato a parlare...
S:Hai freddo?
A:N-no...
Dico battendo i denti.Dopo poco sento qualcosa sulle spalle,mi giro e vedo Suga che mi ha messo la sua felpa.
Io:No,prendila è tua.
S:Non importa,tienila,non ho freddo.
Io:G-grazie...
Che bello,Suga mi aveva dato la sua felpa!Era profumata,aveva un odore dolce.
In fin dei conti,questa uscita non è andata male,sono riuscita a parlare con lui e ad ottenere un suo oggetto,posso definirmi soddisfatta.
~FINE POV'S ANA~
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanficSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...