Capitolo 30:I will always stay with you

3.1K 210 11
                                    

È arrivato il grande giorno,credo il giorno più importante della mia vita.
Non avrei mai pensato di sposarmi con Jungkook,era una cosa impensabile fino a poco tempo fa.E invece adesso sono qui,insieme a lui,la mia famiglia,i miei amici...tutti sono qui per festeggiare il nostro matrimonio.Non potrei essere più felice.
Quando arrivai davanti all'altare,Jungkook mi sorrise e mi prese la mano,stringendola.
Poi arrivó quel momento tanto atteso:"Vuoi tu,Jeon Jungkook,prendere Park Seoyoon come tua legittima sposa?" disse il prete e lui rispose:"Lo voglio". Mi guardó,sorridendo.Poi la stessa domanda venne fatta a me:"Vuoi tu,Park Seoyoon,prendere Jeon Jungkook come tuo legittimo sposo?".Eccoci,il grande momento è arrivato,stavo tremando come una foglia,guardai Jungkook,gli sorrisi e dissi:"Lo voglio".Poi finalmente quella frase:"Vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa".
Jungkook mi alzò il velo e mi baciò,mentre tutti applaudivano.
Uscimmo dalla chiesa e andammo a mangiare tutti insieme in un ristorante.Iniziammo a ballare e Jungkook inizió a cantare la nuova canzone che avevano scritto lui e i ragazzi,Spring Day.
Andai verso di lui e lo baciai dicendogli:"Grazie per non avermi abbandonata" Mi prese la testa fra le mani e mi chiese:"Come avrei potuto?Io ti amo e ti amerò sempre".
Iniziai a piangere e lui cominciò ad asciugarmi le lacrime."Anche io ti amo" dissi fra un singhiozzo e l'altro,cercando di sorridere.
Lui sorrise a sua volta e mi baciò dicendo:"Resterò sempre al tuo fianco,qualunque cosa accada".

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora