Capitolo 5:Lavoro

5.6K 352 12
                                    

Passò molto tempo dall'ultima volta che vidi Jungkook.
Nel frattempo avevo perdonato Iseul e sembrava che fossimo ritornate un gruppo insieme a Yun,ma Iseul dovette trasferirsi in America per motivi familiari,così ritornammo un duo...
Questo era il mio ultimo anno al liceo e dopo averlo finito avrei dovuto cercare un lavoro per mantenermi (non potevo mica chiedere sempre prestiti ai miei genitori).
Mentre era in cerca di un lavoro,trovai sul sito della Big Hit che stavano cercando un nuovo manager per una BoyBand.Presi subito un appuntamento e con mia grande fortuna mi accettarono.
-IL GIORNO DOPO-
Ero molto emozionata visto che era il mio primo giorno di lavoro e anche perché potevo lavorare con una BoyBand;non sapevo chi erano i membri,non vedevo l'ora di conoscerli.
Arrivata alla Big Hit mi spiegarono subito il mio ruolo,in pratica dovevo organizzare per la band:concerti,fan-meeting,programmi televisivi...
Mi fecero conoscere:parrucchieri,stilisti,fotografi... a cui dovevo dire come svolgere il loro lavoro...
In parole povere devo organizzare e dare ordini,è un lavoro molto impegnativo e spero di esserne all'altezza.
Dopo avermi fatto fare il giro della struttura,mi portarono nella stanza di prove delle coreografie e lì mi presentarono i membri della band.
Capo:Questi sono i membri della BoyBand BTS.I rapper sono Rap Monster,che è il leader,Suga e J-Hope.I vocalist sono V,Jimin,Jin e Jungkook,che è pure un rapper,è il maknae del gruppo.
BTS:Buongiorno e ben arrivata noi siamo i BangtanBoys,piacere di conoscerla.
Io:Il piacere è mio,mi chiamo Seoyoon.
C:Bene vi lascio un po' da soli per conoscervi meglio.
RM:Siamo felici di poter lavorare con lei.
S:Speriamo che sia meglio del manager precedente.
Io:Farò del mio meglio e non datemi del lei,ho solo 18 anni!
V:Oh ci scusi allora. *piccola smorfia*
SY:Ehy! *gli tiro una pacca sul braccio*
JK:Ehy,non ti ricordi di me?
Io:Si certo che mi ricordo di te,mi hai salvata per due volte e ti devo ancora restituire i favori.
JK:Ahahah,non ce n'è bisogno.
Io:E invece si!
JK:Ahah va bene se proprio vuoi.
J:Ehy Seoyoon,dal tuo aspetto non sembri molto orientale,sei per caso occidentale?
Io:Sono per metà coreana e per metà italiana,mi sono trasferita qui dall'Italia l'anno scorso.
JH:WOW!Hai fatto un lungo viaggio,sei mai stata in Corea prima?
Io:Si con i miei genitori per andare a trovare i parenti a Seoul.
JM:E ti manca l'Italia?Avrai lasciato molti amici...
Io:Beh un po' si...li avevo moooolti più amici rispetto a qui.Gli unici amici che ho qui sono Yun e magari anche voi,anche se ci conosciamo da 10 minuti.
JM:Già...sono sicuro che diventeremo amici visto che lavoreremo insieme praticamente.
Io:Si,ne sarei felice.

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora