Capitolo 10:Un ospite

4.5K 285 14
                                    

Quando rientrammo,Leda si catapultò su di me,tempestandomi di domande:dove ero,cosa era successo cosa abbiamo fatto... A venirmi a salvare fu Ana,che se la portò via e cominciò a parlare di continuo di Suga.Non se ne stava zitta un secondo!
A un certo punto,guardai Daria,che sembrava non essere a suo agio.
Io:Ehi,se non vuoi più rimanere puoi tornare a casa.
D:Ok,scusa se me ne vado così.
Io:E di cosa,non preoccuparti.I ragazzi devono fare le prove,se ce la fai porta via anche le altre,prima che Ana mi svenga sul pavimento.
D:Ahaha va bene.Ragazze andiamo!
A:Nooo,di già???
D:Si.
JM:Dove andate???
D:A casa.
JM:Ah...ok...
Appena le ragazze sono uscite,iniziarono le prove.
-2 ORE DOPO-
JH:Che fameeee!Si va a mangiare tutti insieme?
Tutti:Ok!
Io:Invito anche le mie amiche.
V:Siii!
-DOPO CENA-
D:Era tutto fantastico!
L:Già!
Io:Beh è meglio tornare a casa,domani devo alzarmi presto.
A:Dobbiamo alzarci presto,da domani frequenteremo la scuola insieme.
Io:Davvero?!Non preferite rimanere a casa a dormire?
L:Beh certo,ma non sappiamo che fare e se usciamo senza una guida è sicuro che non torneremo più a casa.
Io:Ahahah.
Finito questo discorso ci dividemmo dai ragazzi e ci dirigemmo verso casa,ad un tratto sentii qualcuno chiamarmi,mi girai ed era Jimin.
JM:Scusami,ma potrei dormire solo per questa notte da voi?
D:Non se ne parla!Non voglio un maschio in casa!
Io:Dai Daria,non dire così.È solo per una notte.
JM:Non darò alcun fastidio.
D:*sbuffa*e va bene,ma dorme in salotto.
~POV'S DARIA~
Non ho niente contro di lui,è solo che non mi va di dormire con un perfetto sconosciuto!Basta che non gli vengano strane idee durante la notte.
Arrivati a casa mi misi il pigiama e iniziai a disegnare.Adoro disegnare i personaggi dei manga,mi rilasso ed entro in mondo tutto mio,nel quale non voglio essere disturbata.
JM:Che faiiii???
Ecco,ho parlato troppo presto.
Io:Niente.
Gli rispondo in modo freddo e non lo guardo nemmeno negli occhi,ma lui rimane lì,incuriosito dal mio disegno.
Io:Non avevi detto che non avresti disturbato?
JM:Si,ma non ti sto dando fastidio.
Io:Questo lo dici tu.
JM:Comunque...
Si interruppe per un attimo e stava fissando il mio disegno a bocca spalancata.
Io:Ehi,chiudi la bocca,altrimenti ti metti a sbavare.
JM:WOW,ma...ma è bellissimo!Come fai?!
Io:Lo faccio e basta.
JM:Mi insegni?
Io:No.
JM:Cattivaaaaa!
Io:*sospiro*Se vuoi puoi rimare a vedere,magari impari qualcosa,ma non devi parlare.
JM:Va bene,grazie!
Si mise a sedere accanto a me e comició a starmi molto più vicino rispetto a prima,riuscivo quasi a sentire il suo fiato sul collo.Quella situazione era altamente imbarazzante,ma allo stesso tempo piacevole.
~FINE POV'S DARIA~

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora