Dopo 3 ore di viaggio arrivammo a Jeju,presimo le valige e ci dirigemmo verso un taxi che ci portò davanti alla casa dove staremmo state per la vacanza.Daria prese la chiave di casa e aprì la porta,ero tutto buio,quindi accesi la luce e...perchè c'erano i ragazzi in casa nostra?!E pure rigorosamente in costume?!
V:Oh siete arrivate!
Disse V prima di saltare addosso a Leda.
L:Si,sono felice anch'io di vederti.
A:Yoongiii!
Disse Ana correndo da Suga a tutta velocità.
S:Ehi amore mio,come stai?
A:Benissimo!
D:Dov'è Jimin?
JM:Dietro di te.
Le disse prima di abbracciarla.
Io:Ehm,scusate se mi intrometto,ma perchè ci siete pure voi?
JH:Come,non te l'hanno detto?Staremo qui insieme in vacanza!
Io:Ah...mi sembra giusto...
Detto questo vidi arrivare Jungkook dalla cucina,con solo il costume addosso,arrossì all'istante,poi si accorse che lo stavo letteralmente fissando,quindi distolsi lo sguardo arrossendo ancora di più.Che bella figura di merda!
RM:Vi mostro le vostre stanze.
Avevo una stanza al piano superiore,con vista sul mare.
RM:Allora tra un po' si pranza e poi si va sulla spiaggia,quindi mettiti il costume,il bagno è infondo a destra.
Detto questo chiuse la porta.Mi tolsi i pantaloncini quando la porta si aprì.
Io:Ehi,si bussa!
JK:Ah scusa,non pensavo ti stessi cambiando...
Io:Cosa vuoi?
JK:Vederti.
Arrossii subito.
Io:Mi hai visto prima...
JK:Si,ma non mi è bastato.
Si avviccinò,mentre io indietreggiavo sempre di più fino ad arrivare con le spalle al muro.Mise le sue braccia appoggiate al muro,impedendomi di andarmene.
JK:Cosa sono io per te?
Lo guardai negli occhi,non lo so,non so se sei solo un amico o qualcosa di più,è complicato e poi te hai pure la ragazza!Non gli risposi e mi limitai ad abbasare lo sguardo,si allontanò e se ne andò.
Dopo poco scesi per mangiare e poi ci dirigemmo tutti insieme alla spiaggia.
Io,Leda,V e Jin eravamo a fare il bagno,mentre gli altri erano a giocare a pallavolo.
Si era fatto tardi così decidemmo di tornare a casa.
Dopo un'ora che aspettavo,sono andata a farmi la doccia,ma appena arrivata davanti la porta del bagno,vidi Jungkook con solo un asciugamano addosso.
JK:Cosa guardi?
Io:N-Niente...
Finita la doccia tornai in camera e mi vestii,poi mi diressi alla spiaggia visto che oggi avremmo cenato lì.Ma prima di uscire,sulla porta qualcuno mi legò una benda sugli occhi e non vidi più niente.
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...