La mattina dopo mi preparai per andare a scuola.
Quando entrai in classe non vidi Shin e Hyun,pensai che avessero fatto forca o cose del genere.Mi andai a sedere al mio posto e appoggiai la testa sul tavolo,visto che non ero riuscita ad addormentarmi a causa del fusorario.Sentii qualcuno chiamarmi,alzai leggermente la testa e vidi che erano Iseul e Yun(2 mie compagne di classe)
I:Ehy,ti senti poco bene?
Io:No no,sto bene grazie.
Y:Sei sicura?A me non sembra.
Io:È che ho dormito poco...
Y:Oh capisco...senti ti va di uscire con noi stasera verso le 5?
Io:Si certo!Cosi potremmo conoscerci meglio!
I:Oh vedo che ti sei svegliata! *risata*Allora ci si vede stasera.
Io:Si!
-POMERIGGIO-
Io:Ehy!
I:Ciao,vieni ti portiamo a fare un giro della città.
-AL BAR-
Y:Beh,allora?Ti piace Seoul?
Io:Tantissimo,io ci sono già venuta quando ero più piccola con i miei genitori.
I:WOW...come mai hai deciso di andartene dall'Italia per venire qui?
Io:Beh...perché ho pensato che anche la Corea è casa mia.
I:Cioè?
Io:Sai,io sono metà italiana e metà coreana e quindi ho deciso di venire qui a studiare per imparare il coreano,visto che è il modo più semplice per farlo e anche perché da piccola non volevo impararlo...
Y:Oh capisco,pure io sono venuta qui per imparare il coreano,sai io vengo dal Giappone.
Io:Oddio che bello!Mi piacerebbe andare a visitarlo!
Y:Potremmo organizzarci per andare se volete.
I:Ok...
Io:Siii!
Y:Cos'hai Iseul?
I:Lo sai perfettamente,non era mica questo lo scopo di questa uscita!
Y:E cioè?Non c' è mica niente di male a fare amicizia!
I:Si,ma così la farai solo soffrire!
Y:Tu la farai soffrire,a me non interessa più sapere se sa o meno di Jungkook!
Io:Come scusa?!Voi volevate uscire con me solo per sapere se conosco Jungkook?!
Y:Adesso calmati...
Io:Calmarmi!?Voi mi stavate usando!E poi chi sarebbe sto Jungkook!?
I:È quello che ti ha salvata ieri.
Io:Beh,allora...sentite io non ho niente a che fare con lui,non lo conosco,non so nemmeno che faccia ha!So solo che gli devo un favore!
Presi la borsa e me ne andai via piangendo.Non so dove stavo andando...so solo che volevo stare da sola.
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...