Passammo tutta la giornata insieme,mi fecero assistere alle loro prove di ballo e devo ammettere che erano davvero bravi,mi cantarono pure una loro canzone,"RUN",era bellissima,poi avevano delle voci fantastiche.
Arrivò l'ora di cena e ci dirigemmo tutti insieme in un ristorante lì vicino e poi ce ne tornammo a casa.
-LA MATTINA DOPO-
Erano le 11:30 ed ero in classe ad assistere ad una noiosissima lezione di letteratura,quando ad un certo punto,vidi passare davanti alla porta della classe Jungkook.
Io:Scusi prof,potrei andare in bagno?
P:Si ok.
Uscì di classe e andai verso di lui.
Io:Ehi,che ci fai qua?Non dovresti essere alla Big Hit?
JK:Si,ma volevo vederti.
Io:E perché?
JK:Beh,tu mi devi un favore,non ti ricordi?
Si stava avvicinando a me...cominciai a indietreggiare.
Io:Ehm si...e cosa vorresti?
Si avvicinava sempre di più e io mi ritrovai con le spalle al muro.Mi batteva forte il cuore,cominciavo a spaventarmi.
JK:Io voglio te.
Cominciò a baciarmi...non riuscivo a muovermi,ero paralizzata...
Poi smise di baciarmi e mi sussurrò all'orecchio.
JK:Allora?Come è stato?
Ero diventata tutta rossa,il cuore mi batteva all'impazzata...lo guardai e scappai via da lui.
Cominciai a piangere,non so perché lo avesse fatto...Che fosse ubriaco?O che fosse stato uno scherzo?Non lo so,non riuscivo a pensare,forse ho fatto male a scappare da lui senza dargli una risposta?Sarà rimasto deluso?Avevo troppe domande per la testa e così finii con scontrarmi con Yun.
Y:Ehi,dove eri finita?Perché stai piangendo?
Scappai subito via da lei,per evitare che Jungkook mi raggiungesse.
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...