Credevo di aver incontrato delle amiche e invece loro volevano solo approfittarsi di me a causa di questo Jungkook.Poi chi sarà mai questo ragazzo!
Ero così arrabbiata,non sapevo dove ero...mi ero persa...
Ero in una parte della città che non conoscevo,entrai in un bar per chiedere informazioni,quando non vennero da me due uomini.
1.uomo:Ehy chi sei?
Io:Nessuno che ti possa interessare.
2.uomo:E invece si,dai vieni con noi.*mi sfiora leggermente le labbra*
Io:Ehy ma che fai!Lasciatemi in pace!
???:Ehy non l'avete sentita?!Lasciatela stare!
1.uomo:E tu chi saresti?Il principe azzurro?
Si mettono a ridere e il ragazzo tira un pugno in faccia a uno degli uomini,facendogli sanguinare il naso.
1.uomo:Ma che fai brutto bastardo?!Ora ti faccio vedere io!
Gli stava per dare un pugno,ma lui si scansò e gli dette una ginocchiata nello stomaco.
???;Andatevene se non volete che vi faccia ancora del male e lasciate in pace questa ragazza!
I due se ne andarono...andai subito a ringraziarlo.
Io:Ti ringrazio per il tuo aiuto.
???:Di nulla,cerca di stare un po' più attenta e poi che ci fa una ragazza in un posto simile?
Io:Mi sono persa ed ero entrata in questo bar per chiedere informazioni.
???:Oh,comunque magari cerca di stare un po' più attenta,è già la seconda volta che ti salvo.
Dopo aver detto ciò uscì dal bar e se ne andò.
Io:Aspetta!
Uscii dal bar e lo seguii.
Io:Ehy aspetta,come seconda volta?
???:Beh si...non ti ricordi a scuola?
Io:Ah quindi tu saresti Jungkook?!
JK:Si.
Io:Oddio scusa,non me n'ero accorta non ti avevo visto in faccia a scuola,è per questo che non ti ho riconosciuto.
JK:Oh ok...
Detto ciò se ne andò,era uno strano ragazzo,di poche parole,ma molto coraggioso...
Sinceramente spero di rincontrarlo,anche perché adesso gli devo 2 favori.
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanficSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...