~POV'S JIMIN~
Povero Kookie,appena ha visto quella scena con Seoyoon e Chanyeol è subito diventato rosso di gelosia.Mi faceva ridere,ma dopotutto è uno stupido,ha fatto lo scemo con un'altra ragazza e ora ne paga le conseguenze.
Certo pure io non sono da meno,dopo essere uscito con Daria,non le ho piú parlato,mi sento un'idiota...Quella volta dovevo dirle tutto e abbracciarla forte a me.
Che stupido,ho bisogno di una rinfrescata per chiarirmi le idee,andrò a farmi una nuotata in piscina.
Arrivato mi misi il costume,presi l'asciugamano e mi sedetti su uno sdraio.
Successivamente mi buttati in acqua,ci stetti per circa 30 minuti,poi uscì e mi diressi in camera per farmi una doccia.
Entrai in bagno e mi feci una bella doccia calda con calma.
Quando finii mi misi un asciugamano intorno la vita e uscii,ma fuori vidi Daria che mi stava fissando con gli occhi sbarrati ed era rossa come un pomodoro.
Cazzo quanto è bella quando arrossisce,mi fa impazzire!
Io:Ehi.
D:Ma che cazzo dici "Ehi"?!Cosa ci fai in casa mia?!E mezzo nudo poi!
Io:Una doccia,tranquilla.
D:Ah e ti pare una cosa normale entrare nella casa degli altri senza permesso?!
Io:No,ma con te posso.
D:Sei uno stupido!E poi chi ti ha fatto entrare?!
Io:Ho le chiavi,me le ha date Seoyoon quando era la nostra manager.
D:Ah fantastico.Muoviti a vestirti.
Disse mentre se ne stava andando.
~FINE POV'S JIMIN~
~POV'S DARIA~
Ma ti pare,questo che entra senza nemmeno il permesso.
Mi stavo dirigendo verso il salotto,quando sentii qualcuno prendermi dai fianchi e tirarmi su da terra.
Io:Ehi,ma cosa fai,lasciami andare!
JM:Neanche per sogno,devo dirti una cosa.
Mi mise a sedere sul letto,aveva addosso solo un paio di boxer e una maglia che faceva vedere i suoi addominali.
Io:D-dimmi...
JM:Senti sarò diretto.Il fatto è che tu mi piaci da impazzire e non posso fare a meno di stare con te.
Quelle parole mi fecero sobbalzare,ero sicura che stavo diventando rossa,avevo le guance che andavano a fuoco.
Io:Bello scherzo Jimin...Senti non voglio essere presa in giro,quindi dimmi la verità.
Mi sdraió sul letto,bloccandomi i polsi.
JM:Non ti stó prendendo in giro,è la verità!
Successivamente mi baciò.
Era una bacio bellissimo,da sempre sognavo questo momento.
Io:Anche tu...mi piaci...
Mi sorrise e rinizió a baciarmi,ma stavolta anche sul collo,mi sfiló la maglia e io feci lo stesso.
Da lì inizió tutto,passai la notte piú bella della mia vita.
~FINE POV'S DARIA~
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...