Capitolo 21:Dolce musica

3.5K 250 24
                                    

~POV'S SUGA~
Andai a prendere Ana fuori da casa sua.
A:Ciao Yoongi!
Io:C-Ciao Ana...
Era bellissima indossava un vestito nero che arrivava sopra il ginocchio e dei tacchi anche essi neri.
A:C'è qualcosa che non va?
La stavo letteralmente fissando e manca poco che mi metto a sbavare.
Io:No,tutto a posto,è solo che oggi sei meravigliosa.
A:Ah...grazie...
Disse abbassando lo sguardo e arrossendo.Le sorrisi e le presi la mano portandola in macchina.Durante tutto il viaggio stette al telefono a parlare con Leda,ma non capivo di cosa.
La portai in una discoteca.Appena entrati c'era la musica a tutto volume e per parlare dovevamo urlare.
Io:Vuoi ballare?
A:Si certo!
Andammo al centro della pista.
A:Senti devo andare in bagno,torno subito.Incontriamoci su quelle poltrone.
Le indicò e io annuii mentre la vidi scomparire fra la folla.
Passarono 15 minuti e non la vidi tornarono,preoccupato mi alzai e mi diressi verso il bagno,bussai alla porta urlando il suo nome,ma non mi rispondeva,quindi decisi di buttar giù la porta.
Vidi un uomo che la stava toccando ovunque,mentre lei cercava di liberarsi.
Incazzato come una belva gli sferrai un pugno in faccia.
Io:Che cazzo credevi di fare con la mia ragazza?!
Uomo:Brutto stronzo,ora te la vedi con me.
Gli tirai un calcio,presi Ana per mano e la portai via da lì correndo.
Stava piangendo,la abbracciai e le diedi un bacio sulla tempia.Mi stava bagnando la maglia,ma non mi importava.
A:Scusami...
Io:Non preoccuparti,più che altro,stai bene?
A:Si...
Io:Vieni ti porto a casa mia.
Durante il viaggio si addormentò,quando arrivammo la presi come una sposa e la portai in casa,stendendola con delicatezza sul mio letto.
Mi distesi accanto a lei,era bellissima.
~FINE POV'S SUGA~
~POV'S ANA~
Mi svegliai stesa su un letto,ma non sapevo dove ero,mi voltai e mi ritrovai Yoongi.
Arrossii e lui mi sorrise.
Io:Dove sono?
S:A casa mia.Ti eri addormentata.
Io:Ah,grazie per esserti preso cura di me.
Mi sorrise di nuovo,aveva un sorriso stupendo.
Io:S-Senti,in discoteca hai detto che io sono la tua ragazza...è vero?Mi consideri come la tua fidanzata?
Lui arrossii e abbassò lo sguardo.
S:Si...Ana tu mi piaci,non te l'ho mai detto perché non riesco a esprimere bene le mie emozioni.
Gli sorrisi e lo abbracciai,lui fece lo stesso.
Io:Anche tu mi piaci.
Mi sorrise e mi diede un bacio sulle labbra.
Io:Devo andare.
Gli dissi mentre mi stavo avvicinando alla porta.
S:Eh no,stanotte sarai soltanto mia.
Cominciò a baciarmi,prendendomi in collo.Mi sdraiò sul letto,alzandomi la gonna del vestito,mentre io gli sfilai la maglia.
Passai una notte bellissima.

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora