Capitolo 14:Che strana sensazione

3.7K 259 5
                                    

~POV'S DARIA~
Io:Dove andiamo?
JM:Al cinema.
Io:Oh...gli altri vengono?
JM:No
Cominciò a camminare,lo seguii.Rispetto agli altri giorni,oggi era più serio e quando dico serio dico letteralmente serio!
Durante tutto il tragitto non abbiamo parlato e siamo stati sempre distanti,non si è mai girato per vedere se c'ero...magari potevo anche andarmene e lui non si sarebbe accorto si niente.
Arrivati davanti all'entrata del cinema,facemmo il biglietto e prendemmo una porzione grande di popcorn e due bibite.Ci dirigemmo verso la sala,ancora nemmeno una parola.
Ci sedemmo e iniziò il film.È un film fantasy,ma niente roba sdolcinata.
Finii il primo tempo e non mi guardò nemmeno,era come se non ci fossi per lui.
Cavolo se voleva uscire con me,che mi rivolga la parola NO?!
Feci un bel respiro e gli dissi
Io:Allora...ti piace il film?
JM:Non è male...a te?
Io:Ah,si certo...
Dopo poco ricominciò il film e sentii qualcosa sopra la mia mano,guardai e c'era quella di Jimin.Spalancai gli occhi e lo guardai,ma lui non si accorse di nulla,faceva finta di ignorarmi.Distolsi lo sguardo da lì,concentrandomi sul film,ma sentii le sue dita incrociarsi con le mia.Diventai rossa,ne sono sicura,avevo le guance che mi bruciavano.La sua mano era morbida e calda,era piacevole al tatto.Che strano,mi sentivo sicura a stringerli la mano.
Quando finì il film si riaccesero le luci,entrambi stavamo fissando le nostre mani,ci staccammo subito e mi girai dall'altra parte.
JM:Ehi,tutto ok?
Finalmente riesco a risentire la sua dolce voce.
Io:S-si.
~FINE POV'S DARIA~
~POV'S JIMIN~
Uscimmo dal cinema e la accompagnai a casa.Dopo poco vidi a malincuore la porta d'ingresso di casa sua.
D:Beh,allora grazie della serata.
Io:Di nulla.
Mi fece un lieve sorriso che mi fece sobbalzare,volevo abbracciarla forte a me,ma mi trattenni e mi limitati a ricambiare il sorriso.
Ci salutammo,entrò e io mi diressi verso casa.
~FINE POV'S JIMIN~

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora