Capitolo extra

2.8K 184 5
                                    

~POV'S JIMIN~
Era mattina ed è da più di un mese che non vedo Daria.
Da quando abbiamo litigato rifiuta ogni mia chiamata o messaggio. Nessuna delle sue amiche sa dov'è e io mi sto preoccupando.
Decido di uscire con la speranza di trovarla da qualche parte.
Faccio un percorso diverso dal solito dirigendomi verso il fiume.Vicino alla riva c'erano alcune coppiette nell'intento di baciarsi.Comincio a provare nostalgia ripensando ai momenti passati insieme a Daria.
Provo a scacciarli via,ma non ci riesco.Fino a quando non vedo una ragazza dai capelli castani e con tratti occidentali,la guardo meglio e...è Daria!Sgrano gli occhi per vedere se stavo sognando e invece no,era proprio lei!
Le corro incontro e la abbraccio da dietro,spaventandola.
D:Chi diavolo è?!
Io:Sono io,Jimin!Dove sei stata tutto questo tempo?!
Mi guarda sorpresa e inizia a correre lontana da me.Inizio a inseguirla fino a quando non riesco a prenderla.Avevo il fiatone e pure lei.Aveva lo sguardo basso e non parlava.
Io:Perché mi eviti?!Cosa ti ho fatto?!
Non mi rispose e la mia pazienza era al limite,non mi importava della gente che ci guardava male.
Io:Rispondi!
D:Perché non voglio più vederti!
Mi disse piangendo.
Io:Perché?Cosa ho fatto di male?
D:Non è colpa tua,ma mia...Io...non posso più rimanere qua a Seoul...
Io:Come mai?
D:Non posso farmi mantenere per sempre da Seoyoon,lei ha molto da fare con voi:i concerti,gli stilisti,le interviste...E io che faccio?Assolutamente niente,sono solo un peso...Quindi...
Io:Quindi?
D:Quindi ho deciso di tornare a casa,in Italia.
Rimasi in silenzio,stupefatto.
Io:P-Perché non me l'hai detto prima?!Avremo trovato una soluzione!
D:Non volevo farti soffrire...il volo è fra 3 giorni...
Io:Non volevi farmi soffrire?!Pensi che rifiutando i miei messaggi e le mie chiamate io non abbia sofferto?!Sono stato con la paura addosso per un sacco di tempo lo sai?!E ora mi vieni fuori con questa storia!
D:M-Mi dispiace...Io non voglio andarmene,sto bene qua e con voi...con te...ma non posso rimanere,non ho nessuna sistemazione e restare da Seoyoon non è la scelta migliore...
Mi disse fra un singhiozzo e l'altro,così la presi e la avvicinai a me.
Io:Sono sicuro che per Seoyoon non sei un peso e anzi,ti avrebbe di sicura aiutata...Comunque se vuoi so io dove potresti stare,c'è un appartamento in centro Seoul,vicino a quello di Seoyoon.
Mi guardó con gli occhi lucidi.
D:No...Non posso,con quali soldi lo pagherò?
Io:Posso prestarteli io.
D:Cosa?!Tu sei pazzo!
Mi voltó le spalle,ma io mi avvicinai al suo orecchio e le dissi:"Sono pazzo di te."Si girò di scatto e mi guardó a occhi sbarrati.
Io:Farei di tutto per te.
Cominció ad arrossire.
D:E...E come farò a renderteli?
Io:E se ti dicessi che abbiamo bisogno di un'altra manager?
D:C-Cosa?!E Seoyoon?
Io:In questo ultimo periodo sta cercando un'altra manager in modo da dividere il lavoro,ma ha bocciato tutte quelle che si sono presentate dicendo che "Non le ispiravano".Quindi,di sicuro,a te ti prenderebbe senza alcuna esitazione.Allora,che ne dici?
D:Beh allora accetto subito!
Le sorrisi e la abbracciai stretta a me.
Io:Non so come avrei fatto senza di te.
Mi guardó e mi sorrise.
D:Grazie...
La guardai e la baciai,cazzo quanto mi era mancata.
D:Ti amo.
Io:Anch'io ti amo.

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora