Dopo quella splendida serata ritornammo a casa;mi diressi verso la mia camera e mi cambiai per andare a dormire.
Mi misi sotto le coperte e spensi la luce,ma non riuscivo a dormire.Allora decisi di mettermi ad ascoltare un po' di musica,misi le cuffie e sentii una canzone scritta da Jungkook:"Begin".
Mentre la ascoltavo cominciai a ripensare a tutti i momenti passati insieme:quando ci siamo conosciuti,il primo bacio,il litigio...e ora la sua proposta...
Fui risvegliata dai miei pensieri quando sentii qualcuno bussare alla porta.
Io:Avanti.
JK:Ehi,posso entrare?
Io:Certo,non devi chiedere.
Appena entrato si distese sotto le coperte accanto a me,abbracciandomi.
JK:Cosa stai ascoltando?
Gli diedi una cuffietta e subito sorrise.
JK:La mia canzone eh?Non riesci a stare senza di me ammettilo.
Io gli sorrisi e gli diedi un bacio sussurrandogli "Come farei senza di te?",mi sorrise e ricambiò il bacio sussurrandomi all'orecchio "You make me begin".
Dopo un po' ci addormentammo e la mattina seguente mi risvegliai con una cascata dei suoi baci.
JK:Buongiorno.
Io:'giorno.
Si alzò dal letto dicendomi.
JK:Muoviti dormigliona è tardi dobbiamo andare.
Io:Dove?
JK:Bisogna preparare la cerimonia.
A quella frase sorrisi e mi alzai subito di scatto.
JK:Ti aspetto giù.
Uscito dalla camera iniziai a vestirmi e mi diressi verso il salotto.
D:Ehi,ecco la nostra futura sposa!
J:Buongiorno!
Io:'giorno a tutti!
Ci dirigemmo verso un bar vicino a fare colazione e poi ci dividemmo,i ragazzi si presero Jungkook e le ragazze presero me,trascinandomi in ogni negozio per comprare l'abito e le scarpe. Si girò per tutta la città e a sera ritornammo a casa.
JK:Ehi,hai fatto compere?
Mi chiese guardando le borse piene che avevo.
Io:Da cosa lo capisci?
Gli dissi ridendo.
JK:Allora,mi fai vedere il vestito?
Io:Assolutamente no,è una sorpresa.
JK:Cattiva...
Gli sorrisi e gli diedi una bacio.
Io:Sono sicura che ti piacerá.
Mi sorrise e mi abbracció.
JK:Grazie.
Io:Per cosa?
JK:Per essere essere stata al mio fianco nonostante tutto.
Gli sorrisi e dissi "Grazie a te".
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...