Capitolo 7:Veritá

5K 326 10
                                    

Era già da qualche settimana che non riuscivo più a parlarci,a causa di ciò che era successo,non perché fossi arrabbiata...solo che non mi sentivo a mio agio...
Jimin si accorse subito che c'era qualcosa che non andava.
JM:Ehi,tutto ok?
Io:Si...È solo che...
JM:Cosa?
Non potevo dirgli che Jungkook mi aveva baciata,non mi sembrava proprio il caso...se poi lui non volesse?!
Io:È che mi sento sola...già da un paio di giorni anche Yun è dovuta tornare a casa in Giappone ed ora mi sento,beh abbandonata...
JM:No dai,non posso vederti triste...Ci siamo noi a consolarti!
Detto ciò chiamò gli altri e mi abbracciarono calorosamente,stavo davvero bene,mi sentivo sicura fra le loro braccia,ma...in quello splendido abbraccio non c'era Jungkook.
Era poco più distante da noi,che ci guardava,poi uscì dalla stanza.
A questo punto uscì con lui pure V...io e gli altri rimanemmo lì,guardandoci turbati.
V:Ehi Jeon...perché sei uscito in quel modo?Sai in che situazione si trova Seoyoon,un abbraccio potevi anche darglielo.
JK:Si lo so...è che non stavo bene e mi sentivo soffocare,quindi sono uscito...
V:Se lo dici tu.Comunque,le spiegherai perché sei uscito,vero?
JK:Certo che no.
V:Come no?!Sai che c'è rimasta male!
JK:Si lo so,ma non mi importa.
V:Jeon,ma cosa stai dicendo?!È tua amica o no?!Se non vuoi darle delle spiegazioni,chiedile almeno scusa!
JK:Si...ok...se ne avrò voglia *sottovoce*
~POV'S V~
Non sapevo cosa stesse passando per la testa di Jungkook,non si era mai comportato così.Quando rientrammo,non rivolse parola a Seoyoon,nemmeno uno sguardo.Che strano,eppure lui ci teneva tanto a lei quando arrivò,cosa sarà successo?
~FINE POV'S V~
Vidi che si era fatto tardi,allora li salutai e me ne andai.
Ero appena uscita,quando...
???:Ehi,aspetta!
Mi girai di scatto e vidi Jungkook che si stava fiondando su di me.
JK:Aspetta...devo dirti una cosa...
Io:O-Ok.
Aveva il fiatone e mi stringeva il polso.
JK:La scorsa volta...quel bacio...non significava nulla.
Io:Oh...quello...si,anche per me...
Detto questo me ne andai.
Quando mi disse quelle parole,mi sentii come un colpo al cuore e mi scese una lacrima.
Perché?Perché sto piangendo?Dovrei essere sollevata,non prova nulla per me e io nulla per lui,ma allora perché mi sento così triste?E poi mi sembrava preoccupato,ma perché?Fino a qualche minuto fa,non mi degnava nemmeno di uno sguardo.

Sei stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora