~POV'S LEDA~
Ero preoccupata,Rebecca non intendeva aprirci la porta e ogni volta che si chiamava ci urlava di andare via.Che stava succedendo?!
Decisi di chiamare V...
-CHIAMATA-
V:Pronto?
Io:Tae,senti...ma cosa è successo a Reby?
V:Ha deciso di lasciarci.
Io:E perché?!
V:Dice che era troppo impegnativo e che non ce la faceva con i tempi...ma secondo me non è così...
Io:Ok grazie ci vediamo.
V:Ciao.
-FINE CHIAMATA-
Andai dalle altre e gli dissi di lasciarla stare.Rimase tutta la sera chiusa in camera,stava piangendo,sentivamo i suoi singhiozzi.Eravamo tristi e preoccupate,cosa le sarà successo...
~FINE POV'S LEDA~
Ho passato la notte in bianco,oggi non vado a scuola.Sentii bussare alla porta di camera mia,andai ad aprire e vidi le mie amiche.
Io:Buongiorno...
D:Ehi...come stai?
Io:Meglio...
A:Oggi riposati che ti farà bene.
Annuii e le salutai mentre stavano uscendo di casa.
Non so che fare,mi stavo annoiando,decisi di accendere la TV e vidi notizie sui BTS.
Giornalista:Jungkook,il maknae della BoyBand BangtanBoys,annuncia durante un'intervista di essersi fidanzato,ma chi sarà mai questa ragazza?
Ecco,di nuovo quella sensazione,mi sentivo di nuovo male...voglio andarmene da qui,dimenticare tutto,non voglio più soffrire così.
Sento che stavo per esplodere,allora decisi di uscire a farmi un giro.
Andai al parco vicino alla Big Hit,mi sedetti su una panchina,la stessa panchina in cui era seduto Jungkook quando mi abbracciò...Quanti ricordi,ma adesso sono stati tutti distrutti,adesso dentro di me c'è un vuoto...non riesco a provare che tristezza...
Basta!Non posso deprimermi in continuazione,ho fatto la mia scelta!Lui ha fatto la sua scelta e devo rispettare la sua decisone,se ha preferito lei a me,bene!Aspetta che?!Perché adesso penso a lui?Io non provo niente per lui,giusto?!Era solo amicizia fra di noi,vero?O era qualcos'altro?Quel bacio a scuola,l'appuntamento,le sue dolci parole...anche tutto quello era fra amici?Per lui cosa sono,un'amica o qualcosa di più importante?
STAI LEGGENDO
Sei strano
FanfictionSeoyoon è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Seoul per studiare in un college coreano...quando un giorno non incontrerà 7 ragazzi che le cambieranno la vita,tra cui uno in particolare...