chapter 2: antivist (Ash)

140 17 3
                                    

"you think I'm just a fool that stands for nothing, well to that I say you're a c**t"
Bring Me The Horizon

ritorniamo di nuovo a questa merda di collegio, misi le valigie nella mia camera assegnata ed andai in bagno a rinfrescarmi le idee.
non posso crederci che sono ritornato in questa galera umana a forza di calci nel culo dati da mia madre, non posso crederci che l'anno precedente persi la mia verginità con Denise, la ragazza più bella e popolare della scuola.
sciacquata la faccia con acqua fresca, ritornai nella mia stanza e mi ritrovai una ragazza.
che ci fa una ragazza nella mia stanza?
"CAZZO CI FAI QUI?" le urlai contro
"È COSÌ CHE DAI IL BENVENUTO AD UNA RAGAZZA NUOVA NELLA SCUOLA? TI HANNO INSEGNATO AD ESSERE EDUCATO IN QUESTI ANNI?" urlò la ragazza
la fissai dalla testa ai piedi, capivo che era straniera per il suo accento ma qualcosa mi ricordava di Denise, quei capelli a leoncino casomai.
con immensa rabbia iniziai a prenderla a botte perché si, chi è quella ragazza che entra nella mia stanza? chi è?
la signorina Orris entrò nella stanza dicendomi "Irwin cosa combina?"
mi morsi il labbro e ribattei "questa ragazza è entrata nella mia stanza senza sapere che il suo dormitorio è a destra e non a sinistra."
"bene, lei è Olivia Grande, una ragazza di Sydney ma non le potevamo assegnare la sua stanza nel dormitorio femminile per motivi di spazio e quindi siccome Kai, il suo vecchio compagno di stanza se ne andò a Cardiff, ci rimaneva ad assegnare questa stanza alla signorina Grande e che se ne faccia una ragione." disse miss Orris chiudendo la porta violentemente.
fantastico, il mondo mi odia davvero, una fottuta immigrata che non sa un cazzo di questo paese è dovuta venire in questo collegio, perché? per avere tutti i benefici che offre il governo? oppure si guadagna i soldi scopando tutti quelli che passano per strada ed è venuta qui con la scusa di essere una santarellina straniera?
vidi la ragazza stendersi sul letto e girarsi di schiena, ne avevo abbastanza, aprii la porta e vidi miss Bingham con le divise in mano
"dai la divisa alla mia mano destra ad Olivia e l'altra la tieni tu okay babes?" disse con aria serena e chiude la porta.
"Olivia" la mente faceva eco di quel nome dentro i tessuti del mio cervello, quel nome era del tutto particolare, okay Ash smettila.
gettai la divisa data dalla miss Bingham alla ragazza che ormai mi ignorava ma chissene, non mi importa di quell'essere insulso.
iniziai a mettere la divisa ed a guardarmi allo specchio per controllare come stavo, spazzolai velocemente i miei capelli e dissi alla tipa nuova "alzati da qual misero letto che hai un giorno da affrontare", presi lo zaino ed uscì.
sento che questo giorno sarà pieno di sorprese inaspettate, mi guardai intorno e vidi i miei amici Connor e Brad che come al solito arrivano qualche minuto dopo di me.
"allora, chi hai nella tua stanza ora?" disse Brad eccitato dalla risposta
"ehm...una ragazza di Sydney, penso" mormorai dal fastidio che mi provocò nella mente
"Ash fa colpo con le ragazze" disse Connor dandomi una gomitata al braccio e ridendo maliziosamente
"ehi calma, è nuova e manco so se sta mentendo o no" dissi cercando di non entusiasmare il duetto.
il nostro trio si incamminò in A9, entrammo per la registrazione FFIA (che starebbe per foo fighters Achilles, foo fighters è il nome della mia registrazione ed Achilles è il nome della frazione a cui appartengo) e da qui la vera giornata iniziò.

angolo autrice
beh ecco il secondo capitolo,
ora Ash e Livie si sono incontrati ed evidentemente iniziano ad odiarsi e chissà se scopriremo chi è Denise, la ragazza di cui parlava Ash?
lasciate commenti oppure votate, spero che vi stia piacendo la storia
Rubes💕

changes a.f.i [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora