'hey now think about what you do, think about what they say, think about how to think.'
— The 1975andai per i corridoi siccome era l'intervallo, ero con Grace, Tia, Elle, Maya e Alicia.
stavamo parlando di me e per quale motivo sono qui
"sono venuta qui per un'educazione migliore, così posso andare ad Oxford che era uno dei miei sogni da bambina." dissi con tono sincero
"oh e ti capiamo, se hai bisogno di aiuto chiedi" disse il gruppo.
automaticamente i miei occhi caddero nei Deshton parlare e dio se potevo vederli insieme, occhi nocciola brillati dal verde erano perfetti per quei occhi oceano, ogni biondo ha bisogno di una mora, lei bianca come il latte e lui bianco marroncino come il cioccolato misto al latte, erano dannamente perfetti insieme.
ammirai la coppia per tutto il tempo finché Alicia mi chiese
"stai vedendo Denise ed Ashton vero?"
"ehm...no? si? beh ecco si!" balbettai dallo spavento
"per caso erano insieme?" domandai incuriosita
"si lo erano ma si sono lasciati" rispose Elle
"perché? insomma stanno benissimo insieme" chiesi aggiungendo un mio commento personale
"si sono lasciati perché tutto quello che voleva Denise era scopare Ashton" disse Maya entrando nella conversazione
"oh ma Ash non è più vergine?" domandai preoccupata
"purtroppo si" disse Tia sospirando.
la mia mente si bloccò, non capivo nulla, Ashton che va a letto con Denise senza pensarci, quanto è stupido? non ha nemmeno reagito come ha fatto con me, perché?
rimasi imbambolata alla coppietta che stava discutendo, non capisco se fossero fidanzati o no ma un briciolo di gelosia bruciò dentro di me come se non fossi abbastanza per avere un fidanzato ma non importa, vado avanti per conto mio.
vidi Vic camminare verso di me ad avvolgere la sua mano sul mio fianco e dal piccolo rossore abbassai lo sguardo, sorridevo a caso
"tutto bene Livie?" mi domandò
"sisi e tu?" chiesi
"sisi grazie" terminò Vic
camminammo davanti ai Deshton e pian piano alzai lo sguardo verso di loro e lo abbassai dalla timidezza che mi causò Vic, sono cotta di lui aiuto non capisco.
sentivo mille vortici dentro e respiri che facevano fatica ad uscire dal mio corpo perché si, uno dei ragazzi più popolari della scuola mi sta parlando.
non ci credo, mi sono innamorata di Vic Julian O'Connor*angolo autrice*
questo capitolo è corticino e lo so, ma ora stiamo scoprendo che Livie si sta innamorando di Vic che è nel gruppo dei popolari e vedremo cosa succederà ai Olic e nel capitolo successivo vedremo la situazione fra i Deshton, Ashton dirà sì o no a Denise? (Irwinsarmsx non fiatare testa di preservativo usato da Ash)
ci vediamo fra qualche minuto con il prossimo capitolo
Rubes💕
STAI LEGGENDO
changes a.f.i [ita]
Fanfictiondue diciassettenni provenienti dalle colonie inglesi ma con origini straniere si ritrovano in questa stanza di un collegio, nel giorno soffrono le pene quotidiane che affettano questi studenti e nel cuore della notte, dopo lavori part-time sprecano...