chapter 15: Sex (Ash)

57 5 4
                                    

[BOLLINO ROSSO! 🔴
Questo capitolo conterrà smut (lo potrete leggere dal titolo del capitolo) se volete, potete saltare il capitolo.
buona lettura alle fangirls ribelli 😈
Rubes💕]

'and I'm not trying to stop you love, if we're gonna do anything we might as well just fuck.'
—The 1975

la vista si fece opaca, il cervello era comandato dalla quantità elevata di tequila, tutto per via della mia dannata curiosità, la testa si fece pesante, la voce divenne acuta come quello di un bimbo e la fase del mio cammino cambiò dinamicità, dai passi equilibrati ai passi di un Clown.
baciavo una ragazza dopo l'altra senza accorgermene se avevo presente della persona o no, mi sentivo il re del locale, com'è bello provare una sensazione del genere di sera, credo che dovrei andarci molto spesso in questi party del genere.
barcollai verso il bagno, avevo bisogno di vomitare e perciò me ne approfittai ad andarmene lì.
"ehi bimbo" disse Den, la osservai in ogni suo u e dio se era una gnocca.
non so come, le sue sagome scoperte da quel vestito blu notte succinto mi attrassero.
mi avvicinai verso di lei e la presi per i fianchi mentre i nostri respiri pieni di sbronza avvolsero i colli e piano piano le labbra formarono un bacio pieno di furia ed improprietà finché Den mi sbatté al muro e da lì entrai di nuovo nella bolla dell'anno precedente.
le sue anche muovevano su di me, come se il suo vero obiettivo era il mio amico, anzi era il suo obiettivo fa compiere.
le sue strusciate erano sinuose e pieni di eccitazione mentre la mia bocca rilasciava ansimi, ero impazzito.
ribaltai le posizioni così che potrò avere la mia vendetta
"uuh" disse Den un po' matta intanto che la sua spallina cadde, vidi la sua spalla nuda e soffice e senza esitare lasciai una scia di baci a farfalla mentre Den si lasciava andare con gli ansimi e sussulti.
decisi di sfilarle quel tessuto che copriva il suo corpo, era di troppo per me; dopo di che vidi il pizzo nero bloccare la chiave della nostra unione, dalla pazzia levai la stoffa semi trasparente via dal bacino della mia vittima, perché si è la mia preda che cercavo da ore, senza perder tempo sdraiai quella proporzione chiara che mi fissava, improvvisamente mi feci sdraiare da lei.
dopo tutti i miei indumenti erano gettati ai lati del mio corpo, la ragazza decise di lasciarmi succhiotti per il petto e per poi avvicinarsi verso l'erezione che ormai è salito, invertimmo i ruoli, io la preda, lei la predatrice e senza accorgermi, la sua bocca cominciò a modellare la mia erezione, emessi ansimi e urla intanto che sudavo, un 'pop' uscì dalla bocca di Den ma le mie pupille si ingrandirono allo sperma che si era succhiata come un Frubes che succhi da un tubicino di plastica con all'interno yogurt di vari gusti.
sdraiai Den di nuovo, il suo sguardo era divertito dopo quel casino che ha fatto con il mio amico, lasciai una scia di bava per il torace e siccome era abbastanza orgasmata entrai in lei, ansimi furono emesse dalla sua bocca miste con affanno e divertimento, aumentai la spinta e il suo godere era potente che mi fece ansimare sempre di più, spinsi un po' più forte, partiamo dal leggero dai
"spingi" disse Den tutta divertita ed esaudii il suo desiderio con una spinta che incontrò il suo punto debole, nel frattempo Den venne al mio tempo stesso mentre i baci erano pieni di foga misti di vodka e tequila, una reazione chimica del tutto forte.
piano piano capii cosa stesse succedendo a me dopo essere stato avvolto all'alcolico preso per un tot di volte che ho perso il conto e mi accorsi che rilasciai il liquido mentre mi scopai Den.

changes a.f.i [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora