"don't think about it too much, too much, too much. there's no need to rush this through, don't think about it"
— Drake ft. Samphaandai fra le notifiche di Instagram, giusto per darmi una piccola pausa dal lavoro intenso della caffetteria, mentre scrollai verso la home vidi il quarto quadratino brillarsi di arancio con qualche call out bianco il che si riferiva ai commenti, andai per le notifiche e vidi che erano tutti insulti sotto una mia foto recente, lessi i commenti a tutta velocità e corsi via piangendo.
sono nuova e non capisco perché tutti debbano ridere di me quando non ho fatto nulla di male a loro finché mi ritrovai Vic davanti al mio corpo fragile
"Livie" disse con tono del tutto diverso, non mi prometteva nulla di buono
"mh?" mugolai mentre tirai tutto il liquido biancastro su con il naso
"fra noi due è finita" disse con tono acido Vic
"ma...come?"
"è finita e non c'è ragione su questo, scusami" disse per poi sorridendo leggermente e sparire dietro alle mie spalle
le lacrime pizzicarono i miei occhi sempre di più finché urlai dal dolore che stavo provando, un martello nel cuore batté fino a stringere il mio stomaco, la mia mente era vuota dai pensieri ma pensante dalle lacrime cadenti, la bocca stenta di urlare e di mordersi il labbro ogni santo minuto che ticchettava nell'orologio del big ben.
non avevo nessuno con cui parlare, mamma e papà farebbero fatica a capirmi, mia sorella Karen è troppo piccola per capire e poi mio fratello Chris è un maschio ed è piccolo pure lui.
le amicizie sono diventate complicate, Vic mi ha trascinato via le persone con cui parlavo, le persone con cui mi divertivo e adesso le idee iniziarono a mettere a fuoco, Vic era stato pagato come ha detto Ash ed ogni volta che Vic era con me c'era la zampa di Denise che si faceva seguire da Michael (credo) e Ash.
ho combinato uno degli errori peggiori della mia vita ed inoltre questo errore rimarrà permanente, dentro il mio cuore pieno di nero di dolore, se qualcuno arrivasse a Sydney nulla sarebbe successo, anzi questa persona sarebbe felice di stare in quel paese rispetto a ritornare in quella d'origine mentre qui non ti aiutano, giocano con i tuoi sentimenti come se fosse nascondino e la cosa peggiore è che sono sola ed indifesa e non so di Ash se si prenderà cura di me.
scossi la testa e corsi verso il collegio dopo quel mal di testa dolorante dalle lacrime e il freddo gelava il mio corpo ricoperto da vestiti leggeri e nonostante il cuore che pesa come un mattone, corsi verso la mia stanza ed urlai dalla pazzia che si divorava la mia mente confusa da tutto e tutti, improvvisamente decisi di lascarmi cadere sulle ginocchia e mi coprii gli occhi dalle lacrime e dallo sguardo rugato di quel nero proveniente dal mascara ed eye-liner, il rossetto sbavato e la fondotinta sciolta: sembravo uno zombie proveniente dal suo baratro dopo tanti anni per avere la sua vendetta.
non volevo sfogarmi con i tagli come ha fatto Ash recentemente ma volevo solo sfogarmi con la musica, le pupille zoomarono il notebook; acceso il computer andai su YouTube e cercai canzoni inerenti alle rotture d'amore e mi comparve "someone like you" di Adele ed ascoltai la sua voce che mi trasmesse una sorta di messaggio e singhiozzai per i suoi acuti, sentii "My immortal" e piansi a dirotto dalla melodia triste che mi ricordò tutti gli eventi accaduti a me e non posso crederci che io sia ancora qui nonostante il cuore che era stato preso a martellate a sufficienza.
le palpebre iniziarono a piegarsi e la testa cascò nel morbido cuscino, la stanchezza controllò il mio sistema nervoso, non avevo voglia di struccarmi perché le lacrime hanno fatto questo favore, non mi importa se tutti mi vogliono torturarmi corrompendo un ragazzo, domani è un nuovo giorno ricco di possibilità ed un pizzico di felicità chissà, domani sarà il giorno in cui cambierò, non mi lascerò andare dalle persone, mi limiterò con i miei sì, dirò no per qualsiasi cosa, fanculo a tutti, sto rinascendo.*angolo autrice*
bien bien, i Lic sono distrutti con soldi ed i Deshton chissà, comunque chiedo scusa se sono due giorni che non scrivo ma ho avuto in corso la verifica d'italiano e by the way la relazione di Livie con Vic è accaduto nella realtà a me e non vi dico come mi sentivo e come sono cambiata oggi ma ovviamente ci sarà un pizzico di fantasia e before leaving y'all volevo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE ai lettori, mancheranno una ventina di capitoli e vi dirò il messaggio di questo mio primo "lavoro"
un tight hug
Rubes💕
STAI LEGGENDO
changes a.f.i [ita]
Fiksi Penggemardue diciassettenni provenienti dalle colonie inglesi ma con origini straniere si ritrovano in questa stanza di un collegio, nel giorno soffrono le pene quotidiane che affettano questi studenti e nel cuore della notte, dopo lavori part-time sprecano...