Un inizio

27 1 0
                                    

In un lontano passato, o distante futuro, la realtà supera la più fervida delle fantasie. E in un magico regno chiamato Vast, regno lontano e pacifico, vivevano delle creature meravigliose e incantate, che...

(A)- Bla bla bla... ma sentitelo! Che noiaaaa! Scusate, ma abbiamo opinioni diverse su come raccontare la nostra storia... dunque, cominciamo dai narratori: siamo Alina, Mark, Justin e Diana e siamo degli studenti della scuola di terzo grado "Stellarium" e non è una scuola come la conoscete voi, seduti sui banchi e alla campanella della sesta o ottava ora: "Sììì tutti liberi, si torna a casa!" no. Noi siamo in un mondo in cui fino alle vacanze stai a scuola giorno e notte, ma non è una tortura o una prigionia, almeno... per noi, ma è più un modo per stare insieme ai tuoi amici e divertirti oppure odiarsi fino alla morte e fare scherzi mentre la gente dorme, non che io ne sappia qualcosa ovviamente. Dipende dai casi. Sappiate che non sarà facile seguire la nostra storia, perché la raccontiamo tutti insieme e abbiamo diversi punti di vista, per cui: preparatevi.

Cominciamo subito con le presentazioni vere e proprie:

Io sono Alina Castervill, la principessa secondogenita della famiglia Castervill, ho due fratelli: la primogenita Miranda, miss Perfezione incondizionata. Non fraintendetemi: la adoro, ma è perfetta in qualsiasi cosa faccia, e a volte è demoralizzante. E poi c'è mio fratello gemello Mark. Uguali solo nella data di nascita e cognome (per fortuna).
(M)- Mi dispiace interrompere il monologo di mia sorella, ma non ne potevo più... come avrete capito sono Mark Castervill, l'affascinante fratello gemello di Alina. E sappiate che comunque io sono molto bravo in quello che faccio, non solo mia sorella maggiore...

(A)- Ci mancherebbe: non fai mai niente!

(M)- Non è vero!

(D)- Basta voi due! Scusateli, ma a volte non riescono proprio ad andare d'accordo... comunque io sono Diana, migliore amica di Alina. Su di me non c'è molto da sapere, mi limito a dire che in qualche modo riesco a tenere quei due sotto controllo, in modo che non litighino, a volte.

(J)- In fine, per completare le presentazioni dei narratori, io sono Justin. Neanche io ho qualcosa di così importante da dire, solo che ho un anno in più rispetto agli altri narratori, ma diamo tempo al tempo, mi auguro solo che mi conoscerete meglio più avanti...

Ma ora cominciamo pure con la storia...

***(A)

La nostra storia, la  VERA storia, inizia in una scuola di magia di terzo grado, una tra le più famose...

Semplicemente NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora