*(M)*
Tornammo a casa. Ancora non c'erano stati incidenti con i pensieri di mia sorella, ma qualcosa mi diceva che ce ne sarebbero stati da lì a poco, anche perché l'ultimo impegno della giornata era il ballo, che Alina odiava, per cui sarebbe stato divertente sapere cosa pensava...*(A)*
Arrivò la sera. E con essa il ballo. Non sopportavo il ballo. Tutta quella gente che ballava, mio fratello invitato da un sacco di ragazze, niente da fare, mio fratello che balla...
Per fortuna c'era sempre un sacco di cosine buone da mangiare...Mi diedi un'ultima occhiata allo specchio e mi affrettai a raggiungere la mia famiglia per 'l'entrata trionfale'
-Alina, ricordati di sorridere cara
-Ecco che si comincia...
-Qual è il problema Alina?
-Oh smettila! Lo sai perfettamente!
-Hihi! Questa serata comincia davvero bene...
Gli mollai una gomitata nello stomaco
-Sì, davvero bene
-Ecco a voi la famiglia reale dei Castervill!- ci annunciarono. Ed ecco la solita musichetta delle trombe e la nostra camminata giù per le scale fino alla grande sala da ballo addobbata.
- Non cadere, non cadere. Se cadi adesso è la fine. Cerca di non cadere. E sorridi. Schiena dritta. Mark smettila di ridere.
Continuava a ridacchiare. Potevo biasimarlo? No, in effetti. Ma cavolo avrei voluto vedere lui camminare con quel vestito e con quelle scarpe per dei gradini così piccoli!
- Ok ok. Calmati adesso, cerca di non cadere per davvero o ci farai fare una brutta figura
- Tu smettila di ridere e io ci posso provare.
- Perfetto.
- Già...
Arrivai in sala tutta intera e senza cadute. Un buon inizio. Il mio traguardo ora era arrivare a fine serata tutta intera. Difficile con tutta quella gente.
Le 'pretendenti' di mio fratello arrivarono sbavando quasi subito, come ogni volta...
- È forse invidia Alina?
- Cosa? Oh no. Affatto. Solo, cerca di non farle vergognare troppo poverine. Fingi almeno di essere alla loro altezza. Loro si impegnano così tanto per essere alla tua...
- Ma se hai pensato che sono gall... Oh... Molto carina complimenti
- Haha. Lo so che sono brava e tu ti stai arrugginendo caro. Questa era nel tuo stile.
- Già infatti... Vedi di non annoiarti troppo comunque
- Come se ti importasse...
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi
FantasySarebbe bello sapere cosa succederà nella nostra storia... - Carino. Ma cosa vuol dire? - Non lo so. È il primo simbolo che mi è venuto in mente. - Il primo simbolo che ti è venuto in lo mente, davvero? Una stella con una Corona? - Si? - Perché? ...