Ciao, io sono Sophie Milsten.
Ho 16anni, ad aprile 17, sono abbastanza alta nella norma, 1.68m, e di peso...normale, anche se da quando mi sono trasferita il mio unico pensiero è dimagrire prima di iniziare la nuova scuola.
Ho gli occhi verdi/azzurri, ed i capelli sui colori arcobaleno(me li sono tinti in terza media).
Il motivo per qui ho lasciato il Kansas per andare in sta città(Los Angeles) e che mia madre ed il suo fidanzato volevano trasferirsi in Canada, a terranova, ed io non ero per niente d'accordo, quindi l'altra opzione era trasferirmi da mio padre.
Ecco, mio padre.
I miei si sono separati quando io avevo due anni, e dopo qualche anno Elis(mia mamma)si è trovata un nuovo fidanzato, Gregory.
Non si sono ancora sposati, e non credo che ormai lo faranno più.
Ted(mio padre), invece, si è allontanato dallo stato per andare a vivere in California.
Di solito da piccola passavo ogni estate da lui, ma da quando ho iniziato il liceo ho preferito andare da sola in vacanza con la scuola.
Ed è proprio in uno di quei viaggi che è iniziata la mia passione per lo skate.
Me ne sono comprata uno in un negozio lì e da allora ovunque vada "lui" viene con me.
Riguardo al mio carattere...bhe, non c'è molto da dire.
Sono asociale. I rapporti con le persone non sono di mio gradimento, se non per alcune.
Mi isolo soprattutto per non mostrare la mia passione per il calcio, che alle media mi ha rovinata.
Adoro andare in skate o sui pattini, e tutto ciò che è "dolce" mi disgusta.
Non mi aspetto di farmi molti amici nella nuova scuola, forse due o tre, e di certo non voglio un ragazzo, se non come amico.
Come ho già detto le relazioni non mi piacciono.
Ecco tutto, se mi trovate stronza, avete ragione, ma perciò non siete obbligati a frequentarmi.
Addio.
STAI LEGGENDO
La ragazza dai capelli arcobaleno
RomanceSophie è una ragazza molto diversa dalle altre. La sua vita è sempre stata complicata, e si complicherà ancora di più quando un giorno incontrerà Harry, che ribalterà i suoi aspetti di sicurezza, e che la farà cambiare il punto di vista su ogni cosa.