21

177 11 0
                                    

Sophie

Io e Harry passeggiamo per un po' in giro per il centro tenendoci per mano.
Non credevo che una cosa così dolce mi sarebbe piaciuta, non fino a qualche settimana fa.
Da quando io e Harry ci siamo fidanzati ho cambiato il modo di vedere il mondo.
Tutte le cose che odiavo ora mi sembrano...carine.
E le cose da sdolcinati che fanno i fidanzati le odiavo, ed ora sono qui, mano nella mano con il mio ragazzo che cammino per le vie piene di negozi che odio.
"Che c'è?" mi chiede Harry con un sorriso.
"Niente. È solo che..." non concludo la frase.
"Continua." mi intima.
"Da quando sto con te ho cambiato modo di vedere le cose. Tutto ciò che odiavo ora è.... naturale." dico un po' impacciata.
"Cose di che tipo?"continua lui.
"Bhe...le strade mi sembrano tutte più belle e... Qualche settimana fa avrei trovato una cosa stupida camminare mano nella mano con qualcuno, ma ora...." arrossisco.
"Ok. Ho capito." dice con un ghigno.
Per un momento ho paura dell'idea che gli sta passando per la testa.
Prima che possa accorgermene mi prende in braccio e mi fa girare in aria.
Io per lo spavento lancio un grido, che si trasforma in risate.
Harry mi fa mettere le gambe intorno ai suoi fianchi e poi mi bacia.
Adoro questa cosa, e lui a quanto pare lo sa.

La ragazza dai capelli arcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora