Harry
Lo rompo quel coglione!
Perché doveva rovinare la vita a noi due?!
Che cazzo c'ha da reclamare se ogni giorno se quasi ogni giorno stavo un po con loro.
Che poi odio quel gruppo.
Non sono miei amici, forse solo due o tre, gli altri mi seguono per dire che stanno con il più forte.
Anche Lucas all'inizio era uno di loro, finché non ha voluto essere lui quello da seguire.
Ma nessuno lo ha ascoltato.
A ha ha ha.
Mi viene da ridere.
Comunque, gli ho chiesto di incontrarci davanti alla fontana del centro commerciale.
Vorrei tanto insultarlo, ma Sophie ha suggerito di finger mi d'accordo con lui sul fatto di lasciarci, cosicché da bravo stronzo qual'è lo dirà a tutti.
La mia bella non si dovrà più preoccupare di nulla.
"Ehi!! Eccoti qua! Finaente tutto solo!" esclama appena mi vede.
Vorrei già rompergli il naso.
"Sì, tutto solo. E sai il perché?" chiedo.
"No, non lo so. Forse perché hai capito che era solo una perdita di tempo(?)."
Stringo i pugno il più forte possibile per controllare la mia rabbia.
"No. Perché Sophie è venuta a dirmi che...ci serve spazio!" dico sogrignando i denti.
Lui impallidisce.
"Spazio hai detto...Ah." dice e tenta di andarsene, ma lo blocco.
"Lo so che sei stato tu." dico indicandolo.
"Ok, è vero. Ma l'ho fatto solo per il tuo bene!" prova a giustificarsi.
"Ti stavi rammollendo, e non uscivo più con noi."
"Bhe, forse hai ragione...ma non dovevi minacciare Sophie." sbraito.
"Comunque sarai contento...ci siamo lasciati."
Cerco di trattenere un sorriso quando lo dico, perché so che ci crederà.
"Ah." dice sorridendo.
"Però...Meglio non dirlo in giro.."
So benissimo che lo dirà a tutta la scuola.
"Nono, certo." dice, e intanto tira fuori il cellulare e si mette a scrivere.
"Lo stai inviando a tutti, non è vero?"
"No... Sì!" dice con un ghigno.
"Ecco il solito vecchio Lucas." esclamo sorridendo.E anche questo è fatto.
"Sophie."
"Si?" rispose lei calma alla mia chiamata.
"Missione compiuta." dico ridendo.
"Davvero? Se stato fantastico! Scommetto che ormai tutti credono che io e te ci siamo lasciati." dice e la sento ridere come me.
"Bhe, "ex-ragazza"" dico mimando le virgolette con le dita, anche se so benissimo che lei non mi può vedere "cosa vuoi fare come nostro primo giorno da finti ex?"
"Uhm...credo che per oggi è meglio se non ci vediamo, sai...ci siamo appena lasciati."
Sento il suo tono divertito.
"Già...forse hai ragione. Desteremmo troppo sospetto. E poi, ora che mi ci hai fatto pensare, Lucas mi aveva già proposto di andare ad una festa per festeggiare la nostra "rottura"" annuncio in tono sarcastico.
"Roba da lui." il suo umorismo si sente anche a miglia di distanza "bhe, divertiti, ma ricorda che stiamo ancora insieme e che è solo una finta, quindi non andare con altre, ok?"
"Certo amore." dico "non credersi veramente che io mi metterei con una di quelle troiette che Lucas invita alle sue feste?"
"No, certo che no. Ma sta attento comunque." dice con tono dubitante.
"Ok, ora devo andare, sta tornando Lucas..."
"Ok, ho capito. Ci sentiamo dopo" dice, e chiude la chiamata.Spazio autrice
Ok, lo so che devo solo morire male perche non aggiorno da più di un mese, è che con l'estate ho perso la voglia e il tempo, ma siccome tutti i mercoledì non avrò un cazzo da fare per il prossimo mese credo che aggiorneró ogni settimana.
Scusate ancora per essere stata assente cosi a lungo.
Siccome mi annoio, facciamo un giochino(?):1-scrivete qua sotto nome, età e se volete da che città venite
2-se scrivete anche voi storie su wattpad ditemi il nome e io passerò a fare un giro su ognuna di esse
3-commentate sui capitoli le cose che magari dovrei migliorare, oltre al tempo impiegato per aggiornare, e magari lasciate anche un voto💓
Questo è tutto.
Se avete voglia di giocare commentate,
STAI LEGGENDO
La ragazza dai capelli arcobaleno
RomanceSophie è una ragazza molto diversa dalle altre. La sua vita è sempre stata complicata, e si complicherà ancora di più quando un giorno incontrerà Harry, che ribalterà i suoi aspetti di sicurezza, e che la farà cambiare il punto di vista su ogni cosa.