7

202 11 1
                                    

Sophie

"Ciao Riley!"
"Hey ciao, sfigata!!Hahaha!"
Tutti si avvicinano avvicinano a me in modo minaccioso.
Io cerco di indietreggiare, ma non riesco a muovermi.
Tutti continuano a ripetermi insulti:
"Sfigata"
"Poppante"
"Pony"
Io vorrei andarmene, sotterrarmi, morire, ma sono bloccata.
Quando arriva lui , tutti smettono di parlare.
Si avvicina piano, troppo piano.
M

i prende i polsi e...

*driiiiiiiiiiiiiiiiinn*
"AAAAAAAAH!SÌ,SONO SVEGLIA!" grido.
È solo la sveglia.
Mi sveglio in un mare di sudore, e con il respiro pesante.
La sveglia mi ha risvegliata da quell'incubo/sogno.
La mia paura attuale è che succeda proprio ciò che ho sognato... A parte l'ultima parte..
Quando scendo in cucina mio padre non c'è, e vedo un bigliettino sul tavolo della cucina.
*sono uscito presto per dei problemi di lavoro. Se hai fame ci sono dei cereali e un po' di frutta nella credenza. Ci vediamo stasera.:)*

Meglio, almeno non mi ha sentita gridare.
Mi preparo in fretta come non ho mai fatto, di certo per l'ansia.
Ho intenzione di truccarmi un pochino, e non ho la più pallida idea del perché.
Provo a mettermi l'eyleiner, cosa che non ho mai fatto -finora- e riesco a fare una linea dritta, nonostante la mano che mi tremava.
Sono stufa di vedere i miei capelli così mossi, quasi ricci, così me li liscio con la piastra.
Il risultato non è niente male, direi.
Mi preparo fisicamente e mentalmente a ciò che mi succederà oggi, quando entrerò in classe, e tutti mi fisseranno divertiti.
No,no,no... DEVO.STARE.CALMA!!
Continuo a ripetermi queste cose anche durante il tragitto a scuola, dato che sto per svenire e la mia mente è in tilt.

Eccomi, davanti alla mia aula bellissima, con i miei simpatici compagni, che non mi giudicano per niente!
Ma forse sono io quella sbagliata, quella strana, quella asociale...
Io sono lo sbaglio di MadreNatura.
Quando entro in classe mi aspetto il peggio, ma quando entro nessuno sembra far caso alla mia presenza, nessuno apparte lui.

La ragazza dai capelli arcobalenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora