Oggi avevo di nuovo Acromio e Platan. Era appena iniziata la scuola e già mi stava già appassionando il tutto.
Stavo pensando a mia madre, ieri non l'ho vista in casa. Al centro Pokémon nemmeno, perchè lei lavora con l'infermiera Joy, di solito si incontrano all'entrata. Mmh... Sono un po' in pensiero.
Va be', ieri Acromio mi aveva detto che doveva fare delle ricerche su alcuni Pokémon con Ghecis che aveva portato per lui.Platan: Lyris, Elisio, Cyrus, Giovia, Martes, Saturno, Antea, Concordia, N, Ilarìe, Lance, Diantha, Ash, Aldith, Barrett, Rocco e Camilla. Siete tutti presenti?
Tutti: Sì, professore. Ci siamo tutti.
Lyris: Che ordine è? Alfabetico?
Camilla: Non sarà casuale... Che domande sono?!
Platan: Camilla! Non ci si comporta così con una compagna di classe.
Camilla: È una seguace di Max ed Ivan!
Ilarìe: Senti Camilla, io cosa devo dire... Che sono una...?
Camilla: Una...?Mmh, meglio non divulgare tutto prima del tempo. Sicuramente prima o poi lo verranno a sapere. L'ho tenuto nascosto per ormai 12 anni...
Praticamente io faccio parte del Team Plasma. Anche se ormai sono famosa in tutte le regioni come "campionessa mondiale", in pochissimi sanno che questo coraggio di viaggiare, di tirare avanti, di farmi strada collezionando le medaglie delle varie città e battendo la Lega Pokémon delle regioni è stato grazie (oltre alla morte del mio padre adottivo) al Team Plasma. Acromio, che ha sempre vissuto senza genitori, la sola persona con cui si appoggiava era Ghecis, mi ha accudito, curato, insomma, mi ha salvato la vita. Infatti, Ghecis ha fatto lo stesso con N, che era nella mia stessa identica barca (l'unica differenza è la madre defunta invece che il padre). Concordia e Antea sono le mie migliori amiche, anche loro hanno avuto un passato difficile, con i genitori divorziati e morti da tantissimi anni. La madre di N andava con il loro padre, credo anche con il mio. Un disastro totale, in poche parole. Ma da questo punto di vista, si può dire che Ghecis sia normale. Un'altra cosa che mi fa dubitare è questa: come mai mia madre si è scelta un tale idiota? Va be'...
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...