Questo è l'ultimo giorno prima del Torneo di Libecciopoli. Infatti, sapremo chi parteciperà, una volta per tutte.
Acromio: Buongiorno a tutti!
Tutti: Buongiorno professore!
Acromio: Ragazzi, domani ci sarà il professor Platan...
Tutti: Ok, va bene...
Acromio: Prima di elencarvi i partecipanti... Vi ho detto che dovete qualificarvi?
Tutti: Che cosa?!
N: Non può prima leggere chi partecipa? Così ci prepariamo?
Acromio: Leggo chi si è iscritto, in ordine da chi si è abbonato prima.
Io, Platan, Ilarìe, N, Rocco, Camilla, Diantha, Lyris, Matiére, Ghecis, Elisio, Giovanni, Cyrus, Lance, Blu, e Ash.
Però c'è anche la fase a gironi! Composta in tutto da 24 allenatori! Voi 16 più altri 8 che non sono riusciti ad iscriversi per tempo e che lotteranno contro di voi per il posto agli ottavi!
N: Fase a gironi?
Acromio: Certo amico, sono sei gironi ognuno da quattro persone. Solo in 16 passeranno agli ottavi. Non è detto che siano gli iscritti in tempo. Allora... Come state? Vi sente con l'adrenalina addosso?!
Ilarìe: Sì, e molto direi. Quando sapremo i gironi e chi lotterà contro chi?
Acromio: Dopo l'intervallo. Ovvero tra 15 minuti, dato che sta suonando. Uscite pure, l'ultimo chiude la porta.Io e N siamo davvero entusiasti di partecipare a questo torneo.
Siamo andati in cortile, insieme alle mie amiche inseparabili Concordia, Antea, Lyris e Matiére, quando, ad un tratto... Appare sal nulla sempre il solito che deve rompere le uova nel paniere!Giovanni: Ho visto che ti sei iscritta anche tu, Ilarìe...
Ilarìe: E be', allora? Non posso?!
Giovanni: Eccome! Mi viene così più voglia di sconfiggerti!
Ilarìe: Perfetto... Ci vedremo, se saremo insieme nel girone!
Giovanni: Non avrò pietà! Non ti darò pace nemmeno per un secondo! Ciao!
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...