Passata qualche settimana, stavo decisamente meglio fisicamente e il rapporto con Acromio sembrava essersi ristabilito. Anzi, ci eravamo baciati e la situazione era talmente imbarazzante che stava quasi per sfociare nell'indecenza.
Una cosa però non capivo: quel messaggio non lo aveva mai visualizzato. Che rabbia!
Per quanto fossi arrabbiata, dovevo sforzarmi di mostrare il meno possibile l'irritazione.
Ghecis: Ilarìe, sembri leggermente ubriaca. Ieri sera hai bevuto qualche bicchiere di troppo?!
N: Ma che dici? Ha soltanto sonno. Come stai?Grazie N. Io ero astemia, ma il sonno mi produce lo stesso effetto dell'alcol a un'altra persona qualunque.
Ilarìe: Sì, ero sovrappensiero...
Acromio: Chissà a cosa stavi pensando!
Ilarìe: Eh?
Acromio: Stavi ridendo sotto i baffi!(Accidenti! L'ha capito!)
Ilarìe: Sì, ehm, lascia stare...
Aldith: ...Io e Aldith eravamo molto amiche, ma quando si trattava di Acromio, diventavamo gelosissime. Ero convinta che anche a lei piacesse. Però il sentimento è reciproco.
[...]
Stasera c'era il famigerato ballo della scuola. Non sapevo con chi andarci... N, Rocco, Platan o Acromio?
Con Acromio mi ero lanciata molto avanti, ero più propensa ad andare con lui.
Platan mi attraeva per il suo carisma ammirevole, però non ritenevo di conoscerlo alla perfezione. Volevo approfondire
Per Rocco valeva lo stesso discorso del professore. N preferivo tenerlo come amico.Alla fine, ovviamente, avevo deciso di andarci con la mia metà. O meglio, ci eravamo accordati di trovarci là.
Concordia: Oddio! Ila, così lo farai diventare rosso come un pomodoro!
Antea: Già! Sei vestita benissimo, chissà che movimento là sotto!Le ho dato una gomitata ad entrambe. A me lui ispirava quello, era il primo che mi faceva provare queste emozioni così intense, ma non sapevo se fosse lo stesso anche per lui.
Ilarie: Non siate sceme! Al massimo mi farà dei complimenti, ma da qui a ciò che dite voi ce ne passa...
Stavano passano il campione di Hoenn e il professore di Kalos, entrambi con vestiti firmati. Stavano chiacchierando sull'ultima lezione di fisica. Materia che, se insegnata male, può essere veramente pesante.
Non mi andava di smettere di guardarli, ma nemmeno di distogliere la mia attenzione sulla persona che amo... Che inizia con la A.Improvvisamente, non ho più visto né Concordia, né Antea. Perciò, ho deciso di andare a fare un giro.
Probabilmente loro saranno state a ballare con qualcuno!Belle e Komor, Vera e Brendon, e tutte le altre coppiette formate a scuola stavano appiccicate come cozze.
Perfino Barrett ha convinto Aldith a stare lontana da Acromio e a ballare con lui. Sono carini, e finalmente ha capito che nel suo cuore ci sta la mia firma.
Accidenti, dove erano finite quelle pazze?!Acromio: E tu non balli, signorina?
Camminando -o forse dovrei dire, facendo lo slalom tra i drogati, gli ubriachi e i fumati- per il locale ero andata a sbattere contro il centro dei miei pensieri.
Ilarìe: C-Certo che ballo, è che non trovavo il mio accompagnatore...
Acromio: Ora ce l'hai davanti agli occhi, principessa!
Ilarìe: Ti avviso che sono pessima...
Acromio: Suvvia, non essere distruttiva!Mi ha stretto a sé e dato un bacio a stampo. I nostri corpi si attaccavano, respiravo la sua aria. Il suo profumo penetrante occupava le mie narici e così tutto il mio corpo.
Acromio: Ti amo, Ila.
Ilarìe: Anch'io ti amo, amore.Sorrideva come solo lui sapeva fare. Era vestito alla perfezione. Gli ho messo una mano dentro alla giacca di pelle bianca, giusto per rendere l'atmosfera bollente.
Acromio: Fremi dalla voglia, eh?
Sorridendo in modo molto malizioso, sono arrossita e ho trattenuto difficilmente una risatina.
Ilarìe: Chi te lo dice?
Acromio: I tuoi occhi.
Ilarìe: Di' la verità, volevi fare ulteriore colpo su di me!Capendo che ho voluto girare la frittata, colta in flagrante, giocava al mio stesso gioco.
Acromio: Sì, e... Anche tu sei bellissima.
•
Ehi ragazzi/e!🌸
Spero stiate tutti bene. Volevo informarvi che questa storia sta per concludersi, con il prossimo capitolo. Circa la lunghezza sarà questa.
La scuola è appena iniziata e già posso dire di essere sommersa di compiti, purtroppo. -.-
Mi auguro di avere anche solo un ritaglio di tempo -seppur piccolo- per proseguire le altre storie.
Ila.🍩
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...