Non ci potevo credere. Ero passata in finale!
L'ansia mi avvolgeva, una vocina mi diceva: "Ilarìe... Credici. Sarai contro la tua crush, Acromio! Lui è contentissimo di essere contro di te! Non deluderlo!"
L'altra stava controbattendo la prima: "Non emozionarti tanto, sarà spietato anche con te e non ti farà sconti. Sarà malvagio, crudele."Quella sensazione nella quale hai paura di deludere qualcuno... È troppo frequente, vero?
Ero stesa sul letto, consapevole che alle 20:45 di quella sera avrebbe avuto luogo la finalissima.
Continuavo a pensarlo, ripensarlo, e ripensarlo... Mi arrovellavo il cervello, ma non so che farci. Io ero sicura di amarlo. Non mi è mai successo di essere innamorata per lungo tempo di qualcuno, per ben cinque anni della mia vita! Be', in realtà di più, ma l'ho capito soltanto da ragazzina.Ilarìe: Stasera vincerò io o vincerà lui? Chissà...
Avevo sentito di punto in bianco il telefono vibrare. Una volta sbloccato, ho visto che si trattava di Acromio.
Acromio: Stasera faremo spettacolo! Spero tu sia pronta, perché io sono molto gasato! Cerca di non farti sconfiggere subito al primo turno di lotta!
Che nervoso mi faceva salire quando si comportava così!
Ilarìe: Sta' tranquillo, vincerò io e ti schiaccerò come se fossi un Sewaddle!
Acromio: Sei aggressiva stasera! Calma gli ormoni, nocciolina!
Ilarìe: Presta attenzione anche ai tuoi!
Acromio: Ha parlato colei che si emoziona appena mi avvicino!In effetti era vero... Non volevo ammetterlo, ma cambiavo colore di pelle da bianco a rosso ogni volta che si avvicinava o flirtava con me.
Non è difficile decifrare il linguaggio del corpo delle ragazze riservate e introverse come me... Infatti ho sempre pensato che Acromio non si fosse accorto di nulla finché il discorso non è emerso.
Che caso patologico! Ilarìe, meno film mentali!Ilarìe: Perché tu sei tranquillissimo!
Acromio: Chissà che cascata sarai!Se voleva farmi andare fuori di testa, c'era riuscito alla grande.
Ilarìe: Che porco!
Acromio: Stasera, secondo me, non sarai così casta, seria e distaccata come sempre!
Ilarìe: Perché lo dici?Passano i minuti prima del gran finale, nessuna risposta. Non ha nemmeno visualizzato. La conseguenza di ciò era stata un vuoto dentro di me.
Eppure, non doveva essere quello a impedirmi di lottare come avevo sempre fatto.[...]
Arrivata cinque minuti prima, scrivo un messaggio a N, dicendo che ero già là. Lui, rispondendo senza far passare un minuto, si stava affrettando poiché voleva darmi supporto morale.
Anche lui sospetta della mia cotta per Acromio, nonostante abbia dimostrato un interesse anche per Platan... E un po' pure per Rocco.
Questa la chiamo indecisione. Il cuore pazzerello che non sa nemmeno lui dove voler battere.
Nel mio cassetto dell'amore dominava l'insicurezza. Sì, la paura di perdere qualcuno per i sentimenti. Rovinano tutto, sia le amicizie che i rapporti più neutri. Le situazioni diventano imbarazzanti, dunque la vita peggiora.
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...