Gli ottavi di finale... Non sarà semplice, gli avversari sono tutti più o meno bravi. Ma io non sarò da meno! Dimostrerò a tutti la mia forza! Dominerò questo torneo e farò capire finalmente a Diantha e Camilla che sono delle vere oche bastarde!
Stamattina, a scuola...Platan: Mi dispiace per chi non è riuscito a cavarsela... Al tempo stesso, complimenti ai ragazzi e alle ragazze che sono passati!
Ilarìe: Grazie, professore!
N: La ringrazio... Ce la metterò tutta!
Diatha: Sì, sapevo di essere bravissima!
Camilla: Evviva, andrò avanti così fino in finale!
Rocco: Continuate a sognare... Sarò io a vincere!
Camilla: Ilarìe, Rocco sostiene di vincere...
Diantha: Eh già, non gli dici nulla?!
Ilarìe: Tsk... Vincerà il migliore! Sicuramente nessuna di voi due!
Camilla e Diantha: Ahahahah! Ma sentitela! Vedrai... Noi siamo quasi maggiorenni e ci sappiamo fare, tu invece puzzi ancora di latte e te la cavi sempre grazie alla sorte!
Platan: Va bene la sana competizione, ma il bullismo no! Non vantatevi voi due, piuttosto, andiamo al campo per allenarci. Lo dico a tutti. Non vi farà male...Sono andata in un angolo per bere. Quelle due maleducate, gelose e narcisiste non la smettevano di offendermi.
All'improvviso, si era avvicinato il prof Platan, avevo un muso lungo, ma dentro di me stavo scoppiando di gioia.Platan: Qualcosa non va, Ilarìe?
Ilarìe: Be'... P-Professore... Camilla e Diantha continuano a mortificarmi.
Platan: Ho visto... Ma presto cambieranno classe, fidati.
Ilarìe: Lo spero tanto... Non voglio fare un'altra metà di anno scolastico con quelle scocciature!
Platan: Tranquilla, ti capisco. Da piccolo, mi era capitata una situazione molto simile alla tua... Vuoi vedere che perderanno?!
Ilarìe: C-Che cosa vuole dire?
Platan: Persone così non andranno molto lontano. Fidati, amore, stasera andrà male a loro e bene a noi.
Ilarìe: Ok... G-Grazie...
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...