Ero sempre più in ansia. Credevo che oggi fosse il mio giorno di mandare in campo i miei Pokémon!
Non appena mi sono svegliata, ho aperto il cellulare e ho visualizzato il messaggio di Acromio.[Girone A: Platan, Giovanni, Rocco, io.
Girone B: Ilarìe, Matiére, Lance, Velia.
Girone C: N, Cameron, Adriano, Nardo.
Girone D: Elisio, Cyrus, Belle, Komor.
Girone E: Lyris, Ghecis, Ivan, Max.
Girone F: Camilla, Diantha, Ash, Blu.15:00 Rocco VS Acromio
18:00 Lance VS Velia
21:00 Adriano VS NardoIn bocca al lupo! E complimenti ancora per le vincitrici!]
Quella di Rocco e Acromio non potevo assolutamente non andarla a vedere!
Per quanto riguarda gli altri due match, chi ha vinto, ha vinto e chi ha perso, ha perso.Dopo aver pranzato con Matiére e Lyris, ci siamo subito dirette verso il campo lotta. Acromio e Rocco avevano fatto gara a chi mi guardava per primo, ed è stato un pareggio. Non bastavano solo N e Platan... No. Anche Acromio e Rocco. È possibile questa cosa?!
Acromio: Chi si rivede! Ciao piccola!
Ilarìe: ...?
Rocco: Non chiamarla così! Comunque... Ciao Ilarìe! Sei venuta per ammirare la mia tecnica di lotta impeccabile?
Ilarìe: Sì, non vedo l'ora. Va bene che mancano dieci minuti, ma sono un po' emozionata!
Lyris: Del vostro girone passano in tre, giusto?
Ilarìe: Parli con me?
Lyris: La domanda era rivolta a tutti...
Ilarìe: In teoria sì...
Rocco: Sì, anche da noi tre...
Lyris: Da me in due, e anche in quello di N, credo...
Acromio: Allora datevi da fare! Avete letto il mio messaggio?
Matiére: Sì, farò di tutto per passare!
Ilarìe: Lance e Velia oggi si sfideranno. Se vince Lance, devi sperare che perda contro di te, quindi di fare una partita importante, altrimenti hai una chance... Perché nel nostro prossimo match mi capiterà o il Campione di Johto o la Capopalestra di Zondopoli.
Rocco: Che incitamento!
Matiére: Ahahahah! Ma no, tanto lo so che Lance non è diventato Campione per caso!
Lyris: Io affronterò Ghecis... Devo aver paura?
Ilarìe e Acromio: Sì. E tanta anche.
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...