✎Spazio autrice
Questa è una one-shot dedicata alle coppie che shippo del Team Plasma (io × Acromio, Concordia × Ghecis, Antea × N, Aldith × Barret).
N.B. Le parentesi simboleggiano i pensieri e il punto di vista sarà interamente quello di Ishizu, la mia oc di 'Pokémon' principale.
Ho deciso di pubblicarla postuma perché come la avevo scritta 3-4 anni fa non mi piaceva. Buona lettura!
----- ♡ -----
Ishizu's pov
Lo sfarzo di questo castello diffondeva pregio e maestosità da qualunque prospettiva, non poteva non appartenere ad un ceto abbiente. A dispetto delle apparenze, tutti i membri del Team Plasma, inclusa la sottoscritta, potevano ostentare ricchezza.
Eppure, i soldi non sono sempre indice di benestare. Ad esempio, io sarei felicissima se fossi anche fidanzata con Acromio, non solo con un portafoglio zeppo.Sospiro, non so come mi sia persa in questi pensieri così poco inerenti alla conversazione. Nel mio tavolo, a cenare siamo io, Acromio, N e Ghecis. Direi un quartetto scoppiettante, a giudicare dai caratteri di ognuno di noi, tutti e quattro piuttosto forti e difficili.
Ghecis: Il piano per conquistare Unima sta procedendo bene. Sono contento del suo marchingegno, dottor Acromio.
Acromio: La ringrazio. Sarà ancora migliorato, non permetterò a nessuno di farmi scappare un potere come quello che Kyurem è capace di sprigionare. Sono fiero di me stesso.
Ne sono affascinata. Nessun uomo mi è mai piaciuto tanto quanto Acromio. È stato il primo che ho convinto quando si stava scegliendo se sciogliere il Team o tenerlo in piedi, magari cospirando in gran segreto. N, invece, sebbene sia sempre stato il mio migliore amico, è stato l'ultimo ad essere d'accordo con la mia idea.
N: È vero, Unima non può rimanere così com'è. Bisogna optare per un cambiamento... Ma non in negativo! Non voglio vedere la mia regione congelata!
I due uomini si guardano e si fanno una bella risata. Io mi verso un po' d'acqua, ho la gola secca e non mi va di iniziare discussioni, stasera.
Acromio: Il cambiamento è necessario. Potrai non essere del nostro stesso avviso, però non ti permetteremo di intralciarci!
Ghecis: Lanci il sasso e poi nascondi la mano. Si può sapere che ti prende? Un tempo non eri così vigliacco, figlio mio.
N: Ghecis, dottore, smettetela di essere così categorici!
Concordia: Se N è avvezzo a questi paroloni e a ideali più grandi di lui, è solo colpa tua!
Ghecis non le risponde, ma la guarda come se fosse la sua preda. (Si mette male...)
Antea: Non potrei essere più d'accordo.
Ishizu: Ma perché ogni cena, da un po' di mesi a questa parte, deve sfociare in una riunione condominiale? Non posso neanche andare a dormire, ché voi continuate a fare baccano!
Acromio: Dormire? Assolutamente no. Adesso DEVI rimanere qui. Ti proibisco di andartene.
Il suo tono autoritario non mi lascia ben presagire.
Antea: Da non credere! Ora si mette pure a decidere cosa devono fare gli altri?!
La musa dell'amore ha ragione ad innervosirsi, ma ciò non toglie che Acromio comanda molto più di noi ragazze messe insieme...
Concordia: Ti ricordo che il dottore concupisce la nostra cara Ishizu da anni!
Arrossisco e ridacchio alla frase della musa della pace, che dà il via a una serie di risate generali.
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanficLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...