🏹 10. "Ultima vittoria ai gironi"

88 24 7
                                    

Stavo ancora ripensando al prof Platan che mi stava scrivendo quei messaggini così intrisi di significato, dolci e romantici al punto giusto. Che professori che aveva la mia classe esemplare! Proprio una bella fortuna!

[Girone A: Platan, Giovanni, Rocco, io.
Girone B: Ilarìe, Matiére, Lance, Velia.
Girone C: N, Cameron, Adriano, Nardo.
Girone D: Elisio, Cyrus, Belle, Komor.
Girone E: Lyris, Ghecis, Ivan, Max.
Girone F: Camilla, Diantha, Ash, Blu.]

Oggi mi era toccato il match contro il Pokémon veleno di Velia. Lei avrebbe usato quasi sicuramente il suo Muk, è così prevedibile, scommettevo qualunque cosa. Alla palestra ha messo per primo lui, anche se era il più forte. Io ero indecisa se far stancare ancora la mia Gardevoir oppure qualcun altro. Alla fine avevo deciso di cambiare Pokémon. Non voglio che il mio amico, anzi, amica sia una stacanovista.

Sempre alle tre, mi sono avviata sul campo lotta con Skarmory, giusto per cambiare un po' i Pokémon. Se avessi usato Gardevoir avrei fatto molta più fatica, (nonostante sia di tipo psico) considerando che il tipo folletto è debole contro quello veleno. Infatti... La signorina dagli occhi color ghiaccio e i capelli biondo platino ha usato Muk!

Velia: Ehi Ilarìe! In bocca al lupo! Sappi che non ti regalerò la vittoria su un piatto d'argenti! Se pensi ciò, ti sbagli. E di grosso, anche!
Ilarìe: Tranquilla, non sarà facile nemmeno per una Capopalestra esperta. Crepi, buona fortuna anche a te!

La lotta tra due ragazze di Unima iniziò, e, come ovviamente ci si poteva aspettare, avevo vinto dopo pochi minuti.

【 I lost my mind for you. 】💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora